VENDITA TERRATETTO INDIPENDENTE CLASSE A IN COSTRUZIONE

EDILNET.IT


Immobili - residenziale - Appartamento *in vendita - TOSCANA, ASCIANO



trattativa riservata


Immobile TERRATETTO indipendente in Classe Energetica A in costruzione. La proprietà è disposta su 3 piani: garage al piano seminterrato collegato al piano terra da scala interna, predisposto per soggiorno pranzo, cucina e w.c. e collegato al piano primo, sempre da scala interna, predisposto per camera matrimoniale, cameretta e bagno. Terrazzo esterno al piano terra e resede esclusivo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Cappotto esterno - Pannello solare termico - Infissi in legno con vetro a basso emissivo - Riscaldamento a pavimento - Caldaia a condensazione - Isolamenti termo/acustici delle pareti - Struttura anti-sisimica - Libretto d'uso della casa - Assicurazione Postuma Decennale - Classe Energetica "A" I NOSTRI SERVIZI: - Personalizzazione delle impostazioni e delle rifiniture interne - Ampia scelta dei materiali di capitolato, forniti da Aziende locali - Servizio di assistenza sui contratti di fornitura delle utenze e in caso di vendita del Vostro vecchio immobile - Personale qualificato sempre a disposizione sia durante che dopo l'acquisto.

Superficie (Mq): 90

VENDITA TERRATETTO INDIPENDENTE CLASSE A IN COSTRUZIONE, ASCIANO | EDILNET.IT partner di Edilnet.itVENDITA TERRATETTO INDIPENDENTE CLASSE A IN COSTRUZIONE, ASCIANO | EDILNET.IT partner di Edilnet.itVENDITA TERRATETTO INDIPENDENTE CLASSE A IN COSTRUZIONE, ASCIANO | EDILNET.IT partner di Edilnet.itVENDITA TERRATETTO INDIPENDENTE CLASSE A IN COSTRUZIONE, ASCIANO | EDILNET.IT partner di Edilnet.itVENDITA TERRATETTO INDIPENDENTE CLASSE A IN COSTRUZIONE, ASCIANO | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:

Dettagli

Stato: In costruzione

Riscaldamento: Autonomo

Piano: su piu' livelli

Box auto: singolo

Locali: 4

Giardino: No

Bagni: 2

Balconi: No

Classe energetica: A+



Contatta l'azienda online ⤵