VENDITA TRILOCALE A CALICE LIGURE (SV)

AGENZIA IMMOBILIARE AGECASA


Immobili - residenziale - Appartamento *in vendita - LIGURIA, CALICE LIGURE



Prezzo: 260.000,00 €


Immerso nell'atmosfera pittoresca di Calice Ligure, questo trilocale di 90 mq incarna l'eleganza e il comfort di una residenza moderna. Inserito in una costruzione recente, l'appartamento offre un rifugio di tranquillità e raffinatezza.



L'ampia zona giorno accoglie una luminosità naturale che avvolge gli spazi, creando un ambiente accogliente e sereno e le due camere da letto, spaziose e confortevoli adatte per ogni esigenza .



La grande terrazza si presenta come un'area suggestiva per cene sotto le stelle, momenti di svago con una vista incantevole sulle montagne . La cantina privata fornisce uno spazio extra per soddisfare le tue esigenze di archiviazione o creare un ambiente personale.



Opzionalmente, è disponibile un box auto nello stabile ad €30.000 collegato dall'ascensore per garantire sicurezza e praticità al tuo veicolo. Situato in una zona tranquilla di Calice Ligure, l'appartamento offre una posizione strategica vicina a negozi, servizi e attrazioni locali, facilitando gli spostamenti verso le città vicine.



Non perdere l'opportunità di possedere questo trilocale di qualità con una vista panoramica eccezionale. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e immergerti nell'incanto di questa straordinaria proprietà.









Superficie (Mq): 90

VENDITA TRILOCALE A CALICE LIGURE (SV), CALICE LIGURE | AGENZIA IMMOBILIARE AGECASA partner di Edilnet.itVENDITA TRILOCALE A CALICE LIGURE (SV), CALICE LIGURE | AGENZIA IMMOBILIARE AGECASA partner di Edilnet.itVENDITA TRILOCALE A CALICE LIGURE (SV), CALICE LIGURE | AGENZIA IMMOBILIARE AGECASA partner di Edilnet.it

Foto allegate:

Dettagli

Stato: Ottimo

Riscaldamento: Autonomo

Piano: ultimo

Box auto: singolo

Locali: 3

Giardino: No

Bagni: 1

Balconi: No

Classe energetica: D



Contatta l'azienda online ⤵

Immobiliari

Agenzia immobiliare Agecasa

Corso Europa
17052 BORGHETTO SANTO SPIRITO (SV)