APE (ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA)

STUDIO TECNICO KAIROS S.S.D.P.


Servizi - SICILIA, CATANIA



Prezzo: 110,00 €


A.P.E. (Attestato di Prestazione Energetica) a soli € 110,00 compreso Iva.



L’attestato di Prestazione energetica che verrà rilasciato sarà redatto secondo le disposizioni stabilite dal decreto legislativo n. 192/05 e successive modifiche ed integrazioni, nonché in conformità alle disposizioni contenute nelle “linee guida nazionali per la certificazione energetica degli edifici". I nostri certificatori energetici sono accreditati come previsto all’articolo 4 del Dlgs 192/2005 e della legge 311/2006, e sono Iscritti all'albo dei Certificatori della Regione Sicilia.



Inviaci per e-mail la scheda dati compilata ed allega la planimetria catastale e la visura catastale dell'immobile, inoltre allega la scheda tecnica della caldaia installata per il riscaldamento.



Entro cinque gironi dal'invio di tutti i dati completi ti verrà spedito a casa per raccomandata il tuo Attestato di Certificazione Energetica che avrà la validità di 10 anni. Nel contempo sarà nostro obbligo trasmettere il tuo certificato al Dipartimento dell'Energia della Regione Sicilia per l'inserimento nel catasto energetico.

APE (ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA), CATANIA | STUDIO TECNICO KAIROS S.S.D.P. partner di Edilnet.itAPE (ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA), CATANIA | STUDIO TECNICO KAIROS S.S.D.P. partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵