D&G SERVIZI S.R.L. OPERE EDILI

D&G SERVIZI S.R.L


Servizi - EMILIA ROMAGNA, MODENA



Prezzo: Richiedi


La D&G SERVIZI S.r.l. è un’azienda seria, competente, affermata sul mercato, innovativa e composta al suo interno da un team di persone altamente specializzato ed esperto. La società presenta un forte spirito di innovazione ed è sempre attenta alle esigenze specifiche di applicazione e di mercato, per questo motivo ha ampliato le proprie attività con una serie di servizi accessori quali:

- Costruzione edile residenziale e non, realizzata con sistemi completi adatti a qualsiasi tipo di applicazione, insediamenti industriali, immobili commerciali ed edilizia pubblica dalle fondazioni al tetto, finito chiavi in mano con perfette finiture. Attività di manutenzione diffusa che riguarda interventi su guasti, anche urgenti, e manutenzione programmata. Realizzazione di giardini personalizzati con criteri innovativi dettati dal mercato sempre più in evoluzione.

- Realizzazione di impianti fognari, dalla costruzione al ripristino di sistemi e reti fognarie, in ambito sia civile che industriale, con utilizzo di materiali innovativi in grado di resistere all’erosione di acqua e reflui. Ogni opera è realizzata secondo i criteri prescritti dalla normativa vigente.

- Opere e impianti stradali: realizzazione di opere stradali e di impianti di illuminazione pubblica fornendo anche un supporto per le scelte di gestione del territorio e di pianificazione degli interventi.

- Trasporto conto terzi e attività di raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi, forniture e trasporto inerti.

- Servizio di pulizie civili e industriali con programmazione pulizie uffici, condomini, appartamenti, negozi, centri commerciali, strade e cortili sia a mano che a macchinari.

- Servizi neve e salature.

Ci trovate a Modena

D&G SERVIZI S.R.L. OPERE EDILI, MODENA | D&G SERVIZI S.R.L partner di Edilnet.itD&G SERVIZI S.R.L. OPERE EDILI, MODENA | D&G SERVIZI S.R.L partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵