EDILIZIA: TECNICI - OPERAI SPECIALIZZATI E PERSONALE AMMINISTRATIVO

SAP SRL


Realizzazioni - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: 450,00 €


SAP srl nasce per volontà dei soci fondatori, liberi professionisti provenienti da esperienze lavorative consolidate nel tempo.

Facente parte del gruppo Iniziative Immobiliari, ha una solida organizzazione che comprende tecnici, operai specializzati e personale amministrativo che collaborano per garantire il miglior risultato degli incarichi a loro affidati.

Base della società è la gestione del "Global Service" di progettazione, direzione ed esecuzione dei lavori che spazia nei diversi campi dell'edilizia.

- Realizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici e privati (opere strutturali, impianti elettrici, speciali e di climatizzazione).

- Realizzazione e ristrutturazione di strutture per civile abitazione, per attività artigianale, commerciali ed industriali.

- Collocazione e messa in opera di impianti idrici, di riscaldamento, di condizionamento, refrigerazione, di allarme e loro manutenzione.

- Installazione, ampliamento, trasformazione, manutenzione di impianti elettrici, radiotelevisivi, elettronici in genere (allarme, impianti wi-fi, telefonia) e di antenne.

- Impianti di protezione da scariche atmosferiche, di riscaldamento, igienici ed idrosanitari, a gas, di sollevamento, antincendio e degli impianti di cui alle lettere A,B,C,D,E,F,G dell'art. 1 della legge n. 38 del 22 gennaio 2008.

- Lavori di impianto di irrigazione ed opere speciali in cemento armato.

EDILIZIA: TECNICI - OPERAI SPECIALIZZATI E PERSONALE AMMINISTRATIVO, MILANO | SAP SRL partner di Edilnet.itEDILIZIA: TECNICI - OPERAI SPECIALIZZATI E PERSONALE AMMINISTRATIVO, MILANO | SAP SRL partner di Edilnet.itEDILIZIA: TECNICI - OPERAI SPECIALIZZATI E PERSONALE AMMINISTRATIVO, MILANO | SAP SRL partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵