GIARDINIERE: POTATURA E DELL'ABBATTIMENTO DI ALBERI AD ALTO FUSTO

TOP-GREEN


Servizi - VENETO, DOLO



Prezzo: Richiedi


Ci occupiamo da molti anni della potatura e dell'abbattimento di alberi ad alto fusto utilizzando il sistema del tree climbing che consiste nell'utilizzare corde,funi ed attrezzatura specifica per accedere più facilmente sulla pianta senza utilizzare i più ingombranti e costosi carrelli elevatori.

Il tutto è regolamentato dall' Art.116 D.Lgs 81/08.

I principali vantaggi sono: minor compattamento del terreno circostante gli alberi, riduzione del costo dell'intervento e maggior precisione di lavoro grazie alla possibilità di lavorare a 360 gradi sull' all'albero sia che si tratti di potatura di sagomatura o di messa in sicurezza e della rimonda del secco. Questo tipo di intervento permette anche di tutelare maggiormente la salute dell'albero, evitando così dei possibili costi successivi, per riparare a eventuali problemi causati da un intervento fatto male e in maniera superficiale.

La nostra esperienza pluriennale ed una laurea in scienze forestali ed ambientali ci permette di avere una profonda conoscenza nel campo.

Eseguiamo valutazioni di stabilità degli alberi ( VTA).

Preventivi e sopralluoghi gratuiti senza impegno.

GIARDINIERE: POTATURA E DELL'ABBATTIMENTO DI ALBERI AD ALTO FUSTO, DOLO | TOP-GREEN partner di Edilnet.itGIARDINIERE: POTATURA E DELL'ABBATTIMENTO DI ALBERI AD ALTO FUSTO, DOLO | TOP-GREEN partner di Edilnet.itGIARDINIERE: POTATURA E DELL'ABBATTIMENTO DI ALBERI AD ALTO FUSTO, DOLO | TOP-GREEN partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵