HOME RENOVATION

EDILNET.IT


Servizi - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: Richiedi


Perché scegliere Home Renovation? Ecco 10 buoni motivi per farlo…


Sopralluogo puntuale, gratuito ed accurato presso il Cliente

“Perché è partendo da un preciso sopralluogo (gratuito) che è possibile pianificare insieme l’intervento di ristrutturazione della tua casa nei minimi dettagli”
 

Elaborazione dettagliata della proposta e configurazione gratuita della soluzione progettuale degli interni più funzionale e adatta alle tue esigenze

“Perché per noi è fondamentale avere un rapporto pienamente trasparente! Vogliamo che Tu abbia la consapevolezza nel dettaglio di ciò che Ti verrà fornito attraverso una proposta dettagliata. Molto spesso ci troviamo di fronte a Clienti che ci raccontano di esperienze di loro conoscenti e amici che hanno visto aumentare il loro budget per la ristrutturazione in corso d’opera, poiché l’impresa non aveva dettagliato gli interventi preventivamente e durante i lavori di ristrutturazione aveva notevolmente fatto aumentare il budget richiesto”. Non è questa la nostra filosofia!
 

Consulenza e assistenza gratuita nella scelta dei materiali con l’obiettivo di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo

“Perché selezioneremo insieme a te i prodotti in funzione delle tue esigenze anche di tipo economico, dei tuoi gusti e degli aspetti tecnici”
 

Consulenza ed elaborazione delle pratiche burocratiche presso gli Enti preposti

“Perché riuscire a districarsi tra le varie pratiche burocratiche inerenti una ristrutturazione d’interni non è sempre cosa semplice! Con un po’ d’impegno ed informazioni chiare e adeguate può diventare molto semplice. Anche in questo caso potrai contare sul nostro pieno supporto!”
 

Consulenza ed assistenza gratuita per l’ottenimento degli incentivi fiscali legati agli interventi effettuati

“Perché riusciremo a darti tutte le informazione e le linee guida che dovrai seguire per poter accedere, in funzione della tipologia di intervento di ristrutturazione che eseguirai, alla specifica detrazione in vigore al momento in cui deciderai di effettuare l’intervento”
 

Certificazione dei lavori eseguiti e degli impianti

“Perché Ti mettiamo a disposizione tutte le certificazioni sia sugli impianti che sulle opere in genere. Crediamo che la qualità sia un valore che dovrà tornare di moda, oggi più che mai”
 

Servizio gratuito di pulizia approfondita post intervento con personale specializzato

“Perché sappiamo bene che entrare nella propria casa ristrutturata appena l’impresa ha terminato i lavori, può dare una grossa soddisfazione per il risultato ottenuto ma spesso significa doversi dedicare personalmente o incaricare qualcuno alla pulizia accurata di tutta la casa! E’ vero, la casa ristrutturata ha un nuovo look, magari è esattamente come te la sei immaginata, ma la polvere, in questi casi la fa da padrona… Ci stai pensando e inizia già a farti male la testa? Non preoccuparti: prima di consegnarti le chiavi della tua nuova casa ristrutturata, ci preoccuperemo di pulirla a fondo in modo che tu possa organizzare l’eventuale consegna degli arredi e organizzare il trasloco in una casa già pulita e profumata”
 

Possibilità di usufruire di servizi finanziari agevolati per facilitare la realizzazione delle opere

“Perché sappiamo benissimo che effettuare una ristrutturazione può risultare un impegno economico non da poco! In collaborazione con un importante istituto di credito, ci siamo quindi impegnati per darti la possibilità di richiedere un finanziamento agevolato che ti aiuti a far fronte in tutta tranquillità ai lavori di ristrutturazione”
 

Il Libretto della Casa

Ti è mai capitato di dover fare una manutenzione in casa e non sapere in che punto della tua casa passa quella tubazione o quel cavo? Magari personalmente no, ma probabilmente conoscerai qualcuno che si è trovato in questa situazione… Ancora, ti è mai capitato di ascoltare un tuo conoscente lamentarsi di aver ricevuto la visita di qualche artigiano che, per realizzare questo o quell’intervento, ha ingigantito il problema pur di far “lievitare” il costo della manutenzione? Siamo l’unica Azienda a mettere a Tua disposizione, a seguito dell’intervento di ristrutturazione, una relazione tecnica illustrativa che ti permetterà di conoscere nel dettaglio tutti gli interventi che sono stati effettuati nella Tua casa, di avere una mappatura delle tubazioni idrauliche, dei condotti elettrici, conoscere in quale preciso punto della tua casa passa quella tubazione per l’aria condizionata o per l’antifurto. Conoscere nel dettaglio gli interventi che sono stati effettuati nella tua casa, è necessario proprio per conoscere a fondo la propria casa! In questo modo tu potrai effettuare manutenzioni future in modo specifico, attento e sicuro.
 

Servizio di assistenza gratuito post intervento della durata minima di 24 mesi*

Attraverso il servizio Home Renovation se deciderai di affidarci i lavori di ristrutturazione, potrai contare sull’opportunità di avere a disposizione, previsto contrattualmente, un team qualificato di professionisti che con serietà, dinamicità e affidabilità ti assisteranno anche dopo l’intervento, per una durata minima e gratuita di 24 mesi, per tutte quelle piccole ma fondamentali esigenze d’intervento che possono nascere all’interno della tua abitazione.




Contatta l'azienda online ⤵