IMMOBILART RISTRUTTURAZIONE DELLA TUA CASA IN POCHI GIORNI E SENZA SPESE

IMMOBILART


Servizi - LAZIO, ROMA



Prezzo: 1.000,00 €


Raccontaci il tuo progetto, fissa un appuntamento con relativo sopralluogo, riceverai un preventivo per la ristrutturazione della tua casa in pochi giorni e senza spese da parte tua! Scoprirai quanto costa il lavoro di ristrutturazione, dei materiali, delle tempistiche e tutti i documenti necessari per le Certificazioni eventuali da allegare al tuo progetto!



Tinteggiatura a Roma

Le tipologie di lavoro che riguardano le finiture possono essere molteplici, si parte con l’uso di idropitture lavabili e di smalti e si segue con tinteggiature a calce sia interne che esterne continuando con la vasta gamma degli stucchi che vanno dallo Spatolato al Veneziano.

Sono in tanti anche ad usare prodotti di “nuova generazione” tra i quali Le Terre Fiorentine, Velature, Spugnato e tutte le altre decorazioni murali.

La base di tutti i lavori è comunque la preparazione murale, ogni tipologia di prodotto con intonaci lisci ha bisogno di trattamenti basilari che prescindono dall’uso successivo che se ne fa delle pareti.



Servizi

Preventivi e sopralluoghi gratuiti





Capannoni industriali

Impianti di fognatura

Cucine

Bagni

Ristrutturazioni Roma

Pavimentazioni

Imbiancatura e tinteggiatura

Piastrellatura

Porte e Finestre

Impianti termici/idraulici/sanitari

Impianti di condizionamentoImpianti elettrici

Pannelli fotovoltaici

Edilizia Roma

Opere di falegnameria

Home Lifting

Interior DEDIGN

Impianti di riscaldamento

Controsoffitti e soppalchi

Ristrutturazione appartamento Roma

Ristrutturazione bagno Roma

Ristrutturazione cucina Roma

Ristrutturazione balcone Roma

Ristrutturazione facciata Roma

Ristrutturazione condominio Roma

Manutenzione condominio



IMMOBILART RISTRUTTURAZIONE DELLA TUA CASA IN POCHI GIORNI E SENZA SPESE, ROMA | IMMOBILART partner di Edilnet.itIMMOBILART RISTRUTTURAZIONE DELLA TUA CASA IN POCHI GIORNI E SENZA SPESE, ROMA | IMMOBILART partner di Edilnet.itIMMOBILART RISTRUTTURAZIONE DELLA TUA CASA IN POCHI GIORNI E SENZA SPESE, ROMA | IMMOBILART partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵