IMPIANTO DI ALLARME ANTIFURTO ELEDEF ST6

EDILNET.IT


Servizi - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: 1.090,00 €


I nostri sistemi antifurto sono tecnologicamente all’avanguardia, ad elevatissima sicurezza antimanomissione, di solido assemblaggio componentistico e rispettano l’immancabile rapporto qualità prezzo, il tutto contornato da un estetica particolarmente gradevole, che ben si adatta ad ogni tipi di ambiente ed arredamento.

Disponiamo in oltre di una vasta gamma di prodotti gestiti dal nostro TEAM di tecnici specializzati, che saprà rispondere alle vostre più svariate esigenze.

Di seguito Le proponiamola nostra migliore offerta così composta:

Impianto di ALLARME ELEDEF ST6 (Ibrido e Domotico) in wireless (senza fili) oppure con fili

comprendente:

N° 1 Centrale Ibrida (funzionante sia senza fili che con fili) touch screen, con sirena per interni già incorporata a 110db doppio combinatore telefonico: PSTN (linea tradizionale fissa) e GSM (con SIM card telefonica).

Possibilità di ascolto ambientale (ed eventualmente telefonare direttamente anche dalla centrale stessa), comunicazione criptata, sistema di verifica bidirezionale, nessun falso allarme. Possibilità di gestire l’impianto completamente da remoto e attivare qualsiasi utilizzatore, come ad esempio luci, riscaldamento, climatizzatore, automazioni di cancelli o basculanti Box, lavatrici, ecc.

N° 6 Contatti magnetici per porte e finestre (senza fili).

N° 2 Radar volumetrici a doppia tecnologia Pet immuni che non rileva animali 25Kg (senza fili).

N° 2 Telecomandi per inserimenti differenziati ( funzione TOTALE - PERIMETRALE – e PANICO) quest’ultima avvisa silenziosamente chi da voi selezionato , attivando solo il combinatore telefonico, che è in corso un evento particolare, ossia di intervenire il più presto possibile.

N° 1 Sirena per esterni, antivandalo e antischiumogeni, munita di batteria d’emergenza (senza fili).

IN OMAGGIO FINO ALLA FINE DI GENNAIO 2018 una telecamera in Full HD per interni (senza fili),

visibile da remoto con il vostro cellulare, con possibilità di. Registrare – Fotografare – Ascoltare – e parlare nell’ambiente in cui viene posizionata.

Inoltre quando la telecamera rileva un improvviso movimento visualizzerete le immagini in tempo reale, tramite l’apertura automatica dell’applicazione; si specifica che la telecamera per la visione reale necessita di essere associata in Wi-Fi ad una linea ADSL.

Possibilità di gestire totalmente tutti gli impianti da remoto, tramite semplicissima applicazione per cellulari sia da Android che i I-Phone, fornita da noi GRATUITAMENTE, senza canoni ne costi aggiuntivi.

Materiali di uso e consumo e installazione in 4 ore circa, TUTTO COMPRESO a €. 1.090 + Iva

Si evidenzia che la realizzazione di un nostro impianto antifurto non risulta affatto essere un procedura “invasiva” per la vostra abitazione, infatti non sporchiamo, non foriamo infissi e non apportiamo nessuna modifica all’impianto elettrico esistente.

I PRODOTTI DA NOI INSTALLATI SONO COPERTI DA 2 ANNI DI GARANZIA, LA QUALITA’ DEI NOSTRI PRODOTTI E L’INSTALLAZIONE SONO CERTIFICATI COME DA NORMATIVA.

Se desidera maggiori informazioni ci può contattare al nostro SERVIZIO CLIENTI, in funzione 24 ore, avrà modo di visualizzare dettagliatamente tutti i prodotti da noi offerti, seguiti da video esplicativi, materiali tecnico e fotografico.

A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA’ DEL NOSTRO OPERATO, VI INVITIAMO A CONSULTARE LE RECENSIONI LASCIATE DA ALTRI UTENTI SUL SITO ATTRAVERSO IL QUALE AVETE RICHIESTO IL PREVENTIVO, CI IMPEGNAMO AD ESSERE I PIU’ COMPETIVI E PROFESSIONALI SUL MERCATO.

Non fatevi ingannare da prezzi esageratamente bassi perché non sono prodotti con CERTIFICAZIONE Europea e certificazioni di INSTALLATORI autorizzati e certificati conseguentemente non validi per scontistiche in riferimento a premi ASSICURATIVI.





Contatta l'azienda online ⤵