IMPIANTO DI ALLARME IBRIDO E DOMOTICO

EDILNET.IT


Offerte - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: 1.090,00 €


Impianto di ALLARME ELEDEF ST6 (Ibrido e Domotico) in wireless (senza fili) oppure con fili

comprendente:

N° 1 Centrale IBRIDA perché funzionante sia senza fili che con fili, in touch screen, con sirena per interni già incorporata a 110db doppio combinatore telefonico: PSTN (linea tradizionale fissa) e GSM (con SIM card telefonica).

Possibilità di ascolto ambientale (ed eventualmente telefonare direttamente anche dalla centrale stessa), comunicazione criptata, sistema di verifica bidirezionale, e nessun falso allarme. DOMOTICO perché predisposto per dare la possibilità di gestire l’impianto completamente da remoto e attivare qualsiasi utilizzatore, come ad esempio luci, riscaldamento, climatizzatore, automazioni di cancelli o basculanti Box, lavatrici, ecc.

N° 6 Contatti magnetici per porte e finestre (con o senza fili).

N° 2 Radar volumetrici a doppia tecnologia Pet immuni che non rileva animali 20Kg (con o senza fili).

N° 2 Telecomandi per inserimenti differenziati (funzione TOTALE - PERIMETRALE – e PANICO) quest’ultima avvisa silenziosamente chi da voi selezionato , attivando solo il combinatore telefonico, che è in corso un evento particolare, ossia di intervenire il più presto possibile.

N° 1 Sirena per esterni, antivandalo e antischiumogeni, munita di batteria d’emergenza (con o senza fili).

IN OMAGGIO FINO ALLA FINE DI GENNAIO 2018 una telecamera in Full HD per interni (senza fili),

visibile da remoto con il vostro cellulare, con possibilità di. Registrare – Fotografare – Ascoltare – e parlare nell’ambiente in cui viene posizionata.

Inoltre quando la telecamera rileva un improvviso movimento visualizzerete le immagini in tempo reale, tramite l’apertura automatica dell’applicazione; si specifica che la telecamera per la visione reale necessita di essere associata in Wi-Fi ad una linea ADSL.

Possibilità di gestire totalmente tutti gli impianti da remoto, tramite semplicissima applicazione per cellulari sia da Android che i I-Phone, fornita da noi GRATUITAMENTE, senza canoni ne costi aggiuntivi.

Materiali di uso e consumo e installazione in 4 ore circa, TUTTO COMPRESO a €. 1.090 + Iva

Si evidenzia che la realizzazione di un nostro impianto antifurto non risulta affatto essere un procedura “invasiva” per la vostra abitazione, infatti non sporchiamo, non foriamo infissi e non apportiamo nessuna modifica all’impianto elettrico esistente.

I PRODOTTI DA NOI INSTALLATI SONO COPERTI DA 2 ANNI DI GARANZIA, LA QUALITA’ DEI NOSTRI PRODOTTI E L’INSTALLAZIONE SONO CERTIFICATI COME DA NORMATIVA.

Se desidera maggiori informazioni ci può contattare al nostro SERVIZIO CLIENTI, in funzione 24 ore



Contatta l'azienda online ⤵