IMPIANTO VIDEOCITOFONO: VASTA GAMMA DI PRODOTTI GESTITA DAL NOSTRO TEAM DI TECNICI SPECIALIZZATI

EDILNET.IT


Offerte - LOMBARDIA, VARESE



Prezzo: 490,00 €


I nostri impianti VIDEOCITOFONICI sono tecnologicamente all’avanguardia, molto gradevoli esteticamente, di solido assemblaggio e rispettanti l’immancabile rapporto tra qualità e prezzo.

Abbiamo una vasta gamma di prodotti gestita dal nostro TEAM di tecnici specializzati, che saprà rispondere alle vostre più svariate esigenze.

Di seguito Le proponiamo la nostra migliore offerta, così composta.



Impianto di VIDEOCITOFONO a filo comprendente:



N° 1 Porter esterno di chiamata REVOLUTION HOME HD, munito di telecamera a colori, in alta definizione, dotata di illuminatori infrarossi per la visione notturna, pulsantiera di annuncio, microfono e altoparlante a prova di intemperie.

N° 1 Videocitofono touch screen (modulo da intero) con schermo HD a colori ed elegantissima finitura della scocca. Manodopera, materiali d’uso e collaudo tutto compreso a €. 490 + iva, tempo d’installazione 4 ore circa. Si evidenzia che la realizzazione di un impianto videocitofonico non risulta affatto una procedura invasiva per la vostra abitazione infatti non è necessario intervenire sull’impianto elettrico già esistente. Certificazione come da normativa di legge. Se desidera maggiori informazioni ci può contattare al nostro servizio clienti, in funzione 24 ore, al numero 3347516187, oppure visitare il nostro sito: www.elettricoop.it dove avrà modo di visualizzare dettagliatamente tutti i prodotti da noi offerti, seguiti da video esplicativi, materiale tecnico e fotografico. A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA’ DEL NOSTRO OPERATO, VI INVITIAMO A CONSULTARE LE RECENSIONI LASCIATE DA ALTRI UTENTI SUL SITO ATTRAVERSO IL QUALE AVETE RICHIESTO IL PREVENTIVO. CI IMPEGNIAMO AD ESSERE I PIU’ COMPETITIVI SUL MERCATO. Non fatevi ingannare dai prezzi esageratamente bassi perché non sono prodotti con certificazione Europea. I PRODOTTI DA NOI OFFERTI SONO COPERTI DA 2 ANNI DI GARANZIA, LA QUALITA’ DEI PRODOTTI E L’INSTALLAZIONE SONO CERTIFICATI.

Ringraziando e restando in attesa di un vostro cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.

ELETTRICOOP Impianti





Contatta l'azienda online ⤵