IMPRESA EDILE PROFESSIONALE OFFRE SCONTI VANTAGGIOSI

COSTRUZIONI GENERALI PIEMONTE SRL


Offerte - PIEMONTE, SUSA



Prezzo: Richiedi


Salve, siamo un'impresa ben avviata con professionisti, artigiani e dipendenti giovani italiani e soprattutto lavoratori umili educati e precisi.

Siamo in grado di effettuare lavori ad opera d'arte grazie a corsi di formazione pratica e esperienza decennale.

Possiamo fornire materiali di qualità a prezzi veramente vantaggiosi.

E' di nostra abitudine avvisare il vicinato sull inizio dei lavori nella proprietà del cliente lasciando contatto telefonico del titolare.

E' di nostra abitudine ove e necessario un intervento di pulizia finale con una ditta di pulizie associata a noi per portar la fine dei lavori al meglio e dare al cliente una buona soddisfazione per i lavori assegnati a noi come impresa.

Per questo motivo, il sottoscritto Di Maio Moreno, per dare tranquillità, fiducia e disponibilità per risolvere qualsiasi disagio, richiesta d' aiuto o altro, sarà a disposizione del cliente e del vicinato per il tempo dovuto alla procedura dei lavori.

Infine, come ringraziamento al cliente, offriamo sempre a fine lavori e se tutto è nella norma, sconti vantaggiosi, lavori extra gratuiti offerti dall impresa o buoni pagati per cena, relax o tanto altro per la famiglia del cliente.

Alcune di queste offerte disponibili anche per eventuali passaparola di amici parenti conoscenti ecc. se veniamo chiamati e ci viene assegnato un lavoro grazie appunto ad un passaparola o consiglio dell amico, parente o conoscente dello stesso cliente, sarà direttamente contattato dall'azienda stessa per il ritiro del suo omaggio dovuto ad una buona pubblicità.

Allego cosi alcuni esempi di lavori eseguiti fin ad oggi.

Distinti saluti

Aspetto risposta per un eventuale incontro per poter visionare e preventivare il lavoro da lei richiesto.

IMPRESA EDILE PROFESSIONALE OFFRE SCONTI VANTAGGIOSI , SUSA | COSTRUZIONI GENERALI PIEMONTE SRL partner di Edilnet.itIMPRESA EDILE PROFESSIONALE OFFRE SCONTI VANTAGGIOSI , SUSA | COSTRUZIONI GENERALI PIEMONTE SRL partner di Edilnet.itIMPRESA EDILE PROFESSIONALE OFFRE SCONTI VANTAGGIOSI , SUSA | COSTRUZIONI GENERALI PIEMONTE SRL partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵