INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ELETRICI: ELETTRICOOP IMPIANTI

EDILNET.IT


Offerte - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: 2.450,00 €


Installazione completa di impianto elettrico per abitazione fino ad un massimo di 100mq.

Per ‘’installazione’’ si intende l’intera costituzione di un sistema elettrico ad uso civile classico (per le abitazioni in fase di costruzione) o l’intero rifacimento in caso di ristrutturazione, e escluso dal seguente preventivo tutto quello che concerne l’eventuale predisposizione o l’installazione di impianti di qualsiasi genere non inerenti all’impianto elettrico classico.

Durante la realizzazione di impianti elettrici nelle abitazioni in fase di costruzione verranno eseguite tutte le tracciature, e di conseguenza realizzato l’impianto elettrico completo, seguito passo passo sino al collaudo finale; nel caso invece di abitazioni in fase di ristrutturazione sarà messa a disposizione fornitura per eventuale sostituzione delle scatolette porta interruttori e di derivazione, rimossi i fili ‘’vecchi’’ ed inseriti quelli nuovi, opportunamente sezionati e muniti di protezione antifiamma, ed infine sostituite tutte le prese, interruttori e relativo centralino generale di comando.

La marca di frutti (prese ed interruttori) che utilizziamo nelle nostre installazioni è Gewiss, serie System Black. L’eventuale personalizzazione di prese, interruttori e relative mascherine di marca e modello differente dal nostro capitolato, sarà conteggiata a parte con relativo supplemento previo preventivo ed accettazione.

I nostri impianti sono realizzati con la massima cura e sono aggiornati alla più moderne normative di conformità e sicurezza ed efficienza energetica, per questo sono equipaggiati di centralino comando a sezionatori automatici e differenziali salvavita, idoneamente cablati e COLLAUDATI.

Le eventuali opere murarie occorrenti per la stesura di nuovi tubi per passaggio cavi, scatolette porta interruttori e scatole di derivazioni opportunamente ridimensionate, non sono gestite dalla nostra azienda (in quanto inerenti ad opere edili), saranno quindi gestite direttamente dal committente.

Il costo di tutto l'impianto elettrico comprensivo di materiali manodopera e certificato di conformità è di :

€. 2.450 + iva. con detrazione fiscale del 50%

Sono esclusi dal seguente preventivo di impianto elettrico, eventuali predisposizioni o installazioni di impianti nuovi inerenti a: Citofoni – Videocitofoni – Impianti di antenne TV e Sat, Impianti di illuminazione giardino e/o parti comuni.

Le richieste per predisposizioni o installazioni supplementari, riferite a qualsiasi utilizzo ‘’diverso’’ saranno conteggiate separatamente previo preventivo ed accettazione.

IN OMAGGIO IMPIANTO DI ALLARME senza fili (DOMOTICO) espandibile fino a 64 zone, comprensivo di: centralina di comando touch screen con sirena incorporata, schermo LCD azzurrato ad alto contrasto e doppio combinatore telefonico PSTN e GSM, un sensore magnetico per porta o finestra, un radar volumetrico per interni Pet immune (non rileva animali fino a 30Kg), due telecomandi.

Il tutto gestibile localmente, direttamente dalla centralina o dai telecomandi, oppure da remoto tramite il vostro cellulare mediante applicazione dedicata e gratuita. Manodopera d’installazione, e materiali d’uso con collaudo tutto compreso.

Certificazione come da normativa di legge.

Se desidera maggiori informazioni ci può contattare al nostro servizio clienti, in funzione 24 ore, oppure visitare il nostro sito dove avrà modo di visualizzare

dettagliatamente tutti i prodotti da noi offerti, seguiti da video esplicativi, materiale tecnico e fotografico.

A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA’ DEL NOSTRO OPERATO, VI INVITIAMO A CONSULTARE LE RECENSIONI LASCIATE DA ALTRI UTENTI SUL SITO ATTRAVERSO IL QUALE AVETE RICHIESTO IL PREVENTIVO.

CI IMPEGNAMO AD ESSERE I PIU’ COMPETITIVI SUL MERCATO.

Non fatevi ingannare dai prezzi esageratamente bassi perché non sono prodotti con certificazione Europea.

LA QUALITA’ DEI PRODOTTI E L’INSTALLAZIONE SONO CERTIFICATI COME DA NORMATIVA VIGENTE.

Ringraziando e restando in attesa di un vostro cortese riscontro porgiamo cordiali saluti.

ELETTRICOOP Impianti



INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ELETRICI: ELETTRICOOP IMPIANTI , MILANO | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵