INSTALLAZIONE DI TELECAMERA

EDILNET.IT


Offerte - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: 290,00 €


Impianto di VIDEOSORVEGLIANZA (ibrido) in wireless (senza fili) o a filo comprendente:

N° 1 Telecamere Eledef N6-IP-W con ottica fissa Sony da 3,6mm (in wireless) oppure a filo, tutte in HD, con possibilità di registrazione/fotografare, essere avvisati quando avviene un evento, motion detector (se non rileva movimento non registra) e visualizzazione al buio completo con led ad infrarossi.

Possibilità di gestire totalmente l'impianto e visualizzare le telecamere da remoto tramite applicazione per cellulare sia Android che I-Phone, fornita da noi e completamente GRATUITA. (Occorre un collegamento ADSL ad INTERNET).

Assistenza gratuita gestibile da remoto dalla nostra azienda anche dopo la garanzia. Manodopera e materiali di uso e consumo compresa di installazione €. 290 + iva, senza invadenza e senza interventi sull’impianto elettrico esistente.

Certificazione come da normativa di legge.

Potrà richiedere informazioni al nostro servizio clienti, in funzione 24 ore oppure visitare il nostro sito dove potrà visualizzare molto dettagliatamente tutti i prodotti che installiamo, con descrizioni tecniche molto dettagliate.

Non fatevi ingannare da prezzi esageratamente bassi perché non sono prodotti con CERTIFICAZIONE EUROPEA. I PRODOTTI DA NOI INSTALLATI SONO COPERTI DA 2 ANNI DI GARANZIA. LA QUALITA’ DEI PRODOTTI E L’INSTALLAZIONE SONO CERTIFICATI COME DA NORMATIVA.

Ringraziando porgiamo cordiali saluti.

ELETTRICOOP Impianti Elettrici e Servizi



INSTALLAZIONE DI TELECAMERA, MILANO | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵