LAVORAZIONI SU TRAVI PERLINE

LA LEGNAMI


Servizi - EMILIA ROMAGNA, SAVIGNANO SUL RUBICONE



Prezzo: Richiedi


La Legnami vanta un’esperienza nel settore del legno di oltre 70 anni, in particolare nella fornitura di materiali per case, tetti e varie strutture in legno.



Ad oggi offre una produzione di 20.000 mq con 40 operai specializzati oltre a macchinari per la lavorazione del legno di ultima generazione. Dalla lavorazione manuale come l’antichizzazione che conferisce al trave in legno massello quel sapore rustico e unico che nessun altra lavorazione potrebbe dargli, ai tagli in serie dei travi lamellari per i tetti in legno, la produzione è totalmente interna. Ciò comporta un risparmio di tempi e costi. La Legnami offre tra le sue lavorazioni: la fresatura, la levigatura, l’antichizzazione, la verniciatura e la spazzolatura conosciuta anche come rusticatura.



Centro di Taglio a Controllo Numerico Hundegger K2i



Ideale per la lavorazione di travi per tetti in legno lamellare e massello oltre a strutture in legno di grandi dimensioni.

La Legnami è in possesso della Certificazione Centro Lavorazione Legno Strutturale la quale certifica che l’azienda può eseguire modifiche su travi ed elementi strutturali per realizzazione di tetti e strutture in legno lamellare e massello, su progetto del cliente.

Questo impianto unisce l’efficienza produttiva del centro di taglio K2i alla flessibilità dell’aggregato robot caratterizzato da 5 angoli di libertà e da un cambio automatico dotato di 16 utensili. Si possono così lavorare elementi in legno con sezione trasversale da 40 x 60 mm min. a 300 x 1250 mm max. realizzando tutte le lavorazioni necessarie alla realizzazione di strutture in legno:



tagli trasversali e longitudinali

incastri legno-legno con mortase e tenoni tradizionali o a coda di rondine

lavorazioni per l’inserimento di ferramenta standard e su misura

forature per viti e bulloni anche inclinate con diametri da 10 a 30 mm

forature per l’alloggiamento di dadi e rondelle

sagomatura delle testate delle travi con lavorazioni personalizzate

fresature varie anche sulle teste delle travi

lavorazioni per la realizzazione di scale e di aperture su pannelli parete in xlam.



LAVORAZIONI SU TRAVI  PERLINE, SAVIGNANO SUL RUBICONE | LA LEGNAMI partner di Edilnet.itLAVORAZIONI SU TRAVI  PERLINE, SAVIGNANO SUL RUBICONE | LA LEGNAMI partner di Edilnet.itLAVORAZIONI SU TRAVI  PERLINE, SAVIGNANO SUL RUBICONE | LA LEGNAMI partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵