LAVORI SVOLTI DALL'IMPRESA

ABACO COSTRUZIONI EDILI DI SESSA ALFONSO


Realizzazioni - CAMPANIA, SALERNO



Prezzo: Richiedi


 
I lavori svolti negli ultimi tre anni consistono in: Ristrutturazione Villa Russo, località Verdesca di Battipaglia (SA). Rifacimento strutturale dei solai interpiano, corpo scala e del tetto; rafforzamento e consolidamento di pareti murarie; risanamento di strutture in c. a. e ripristino di modanature; finiture interne ed esterne, rete delle acque reflue e delle acque nere, impianto di vasca di depurazione. Riqualificazione di facciate condominiali stabile di Via V. Veneto 138-154 di Cava dei Tirreni (SA). Spicconatura di intonaci e scarnificazione del paramento murario dell’intero fabbricato, risanamento strutturale di travi e di pilastri, sostituzione strutturale di alcune mensole di loggette lese nelle nervature; ripristino di modanature e cornici di frontalini e di frontoni; ringrosso aperto in malta tradizionale con misto di sabbie, intonaco fracassato e tonachino colorato ai silicati; pavimentazione lastrici; sostituzione ringhiere ornate; carteggiatura e verniciatura di opere in ferro. Ristrutturazione di locale commerciale Violante, C. so Umberto I Cava dei Tirreni (SA) con sostituzione di struttura intelaiata in ferro e scala, rifacimento di impianti tecnologici, sostituzione di pavimentazioni, rivestimenti, intonaci e finiture interne, pulitura di lastre di marmo con prodotti in soluzione basica forniti in gel. Committente Prof. Casimiro Forte, Pellezzano (SA), rifacimento manto tetto con rilavorazione dell'armatura principale, cordolo perimetrale, posa di perlinato in doghe trattate per ambienti umidi, coibentazione con barriera di vapore e strato bitumato predisposto all'impermeabilizzzazione eseguita con applicazione di doppia guaina, manto di tegole, sostituzione grondaie e pluviali in tubazioni di PVC rinforzate color rame. Finiture interne ed esterne con assistenza edile alla posa di finestre, portefinestre ed opere in ferro.
 Ristrutturazione locale commerciale Enoteca di Ornella D'Amato, C.so Umberto I di Cava dei Tirreni, trattasi di: sostituzione di pavimenti e rivestimenti, rinnovo d'impianti tecnologici, intonaci, finiture, complementi d'arredo, vetrina. Luglio 2010. Edificio Pioppi. Via F. Vecchione 30 Cava Dei Tirreni (SA). Rafforzamento di paramenti murari, piedritti e volta; vespaio di sottofondazione. Sostituzione d'intonaci, pavimenti, rivestimenti, impianti tecnologici, pitturazioni, verniciature, rete acque bianche e nere.
Agosto 2010. Riqualificazione Locale Commerciale: Salerno Gastronomia. Integrazione impianti, sostituzione finiture: pavimentazioni, rivestimenti pitture murali con smalti ad elevata pulibilità. Soffittatura con pannelli su struttura reticolare. Sigillature ed impermeabilizzazione con resine bicomponenti. Complementi d'arredo.

LAVORI SVOLTI DALL'IMPRESA, SALERNO | ABACO COSTRUZIONI EDILI DI SESSA ALFONSO partner di Edilnet.itLAVORI SVOLTI DALL'IMPRESA, SALERNO | ABACO COSTRUZIONI EDILI DI SESSA ALFONSO partner di Edilnet.itLAVORI SVOLTI DALL'IMPRESA, SALERNO | ABACO COSTRUZIONI EDILI DI SESSA ALFONSO partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵