OFFERTA PER PULIZIE CIVILI ED INDUSTRIALI CON SCONTO DEL 30% AI NUOVI CLIENTI

C.C.CLEANING & ASSEMBLY S.N.C. DI CRISTIAN CALZARI


Offerte - LOMBARDIA, MONVALLE



Prezzo: Richiedi


C.C.Cleaning è una nuova realtà nel settore delle imprese di pulizie intenzionata a diventare una delle migliori grazie alla professionalità e serietà e ai prezzi più bassi che possiamo offrire.

Per tutti gli amministratori che stipuleranno un contratto annuale con noi offriamo il 30% di sconto quale bonus nuovo cliente.

Effettuiamo sconti anche a privati ed aziende che stipuleranno un abbonamento di pulizia,condizioni particolari anche per privati.

Per un preventivo gratuito e senza impegno o anche per ricevere delle informazioni potete chiamare al nostro numeroppure inviare una e-mail con i vostri dati al nostro indirizzo di posta elettronica che trovate nella nostra pagina

OFFERTA PER PULIZIE CIVILI ED INDUSTRIALI CON SCONTO DEL 30% AI NUOVI CLIENTI , MONVALLE | C.C.CLEANING & ASSEMBLY S.N.C. DI CRISTIAN CALZARI partner di Edilnet.itOFFERTA PER PULIZIE CIVILI ED INDUSTRIALI CON SCONTO DEL 30% AI NUOVI CLIENTI , MONVALLE | C.C.CLEANING & ASSEMBLY S.N.C. DI CRISTIAN CALZARI partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵