OFFERTA RISTRUTTURAZIONE BAGNO CON SANITARI INCLUSI

GEOM. DANIELE GULLERI


Offerte - LIGURIA, GENOVA



Prezzo: 4.900,00 €


Offerta ristrutturazione bagno (mq. 5) sanitari inclusi.



Descrizione lavori.



1. Rimozione dei sanitari esistenti, calo a basso e trasporto dei detriti alla P.D..



2. Demolizione del pavimento e relativo sottofondo del bagno, calo a basso e trasporto dei detriti alla P.D..



3. Demolizione dell’attuale rivestimento in piastrelle in bagno, calo a basso e trasporto dei detriti alla P.D..

4. Realizzazione di tracce per impianto idrico su tramezze in mattoni: fissaggio delle nuove tubazioni per l'approvvigionamento di acqua sanitaria in bagno e cucina, fissaggio dei nuovi scarichi finanche alla braga di scarico, chiusura delle stesse e finitura con pasta di calce bianca, calo a basso e trasporto alla P.D. oneri inclusi.



5. Realizzazione di impianto idrico sotto traccia comprendente tubazioni in multistrato, montaggio rubinetterie e sanitari, realizzazione di nuovi scarichi in PVC pesante e rifacimento dell'innesto alla colonna di scarico, questa esclusa; l'impianto consiste in doccia o vasca, lavabo, vaso e bidet in bagno, questi inclusi.



6. Esecuzione di sottofondo in sabbia e cemento dello spessore di cm 5 finemente fratazzato, inclusa la fornitura e posa in opera del pavimento in piastrelle.



7. Esecuzione di intonaco interno alla "genovese" sulle pareti di bagno.



8. Solo posa in opera di rivestimenti in piastrelle in bagno e cucina (dim. 20X20/30x30), compresa la stuccatura dei giunti.



9. Ciclo completo di coloriture per interni, comprendente stuccatura, rasatura e carteggiatura, dove necessiti, su pareti e soffitti, stesura di una mano di fissativo acrilico e due riprese di tinteggiatura con pittura lavabile e traspirante per interni.



OFFERTA RISTRUTTURAZIONE BAGNO CON SANITARI INCLUSI, GENOVA | GEOM. DANIELE GULLERI partner di Edilnet.itOFFERTA RISTRUTTURAZIONE BAGNO CON SANITARI INCLUSI, GENOVA | GEOM. DANIELE GULLERI partner di Edilnet.itOFFERTA RISTRUTTURAZIONE BAGNO CON SANITARI INCLUSI, GENOVA | GEOM. DANIELE GULLERI partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵