OFFERTA TETTO VENTILATO AD ALATRI

ROBERTO QUADROZZI - EDILIZIA ARTIGIANA


Offerte - LAZIO, ALATRI



Prezzo: 135,00 €


Un tetto ventilato è una copertura a falde inclinate, caratterizzato da un intercapedine il cui spessore deve essere costante e aggirarsi intorno ai 6-10cm.

In estate l'aria presente nell'intercapedine si riscalda e, per effetto delle correnti ascensionali, fuoriesce dal colmo, favorendo il contemporaneo ingresso dell'aria più fresca dalle aperture di gronda.

In inverno la presenza dell'intercapedine ventilata favorisce la fuoriuscita del vapore acqueo, evitando la formazione di condensa, spesso dovuta agli eccessivi sbalzi di calore tra interno ed esterno, per assenza di isolamento.

Approfitta dell'offerta:

- sopralluogo gratuito e senza impegno;

- analisi e valutazione dello stato attuale delle vostre coperture;

- redazione di un preventivo dettagliato e recante tutte le fasi necessarie alla realizzazione dei lavori a regola d'arte;

- smantellamento delle vecchie coperture;

- fornitura di tutti i materiali necessari e manodopera;

A PARTIRE DA 135,00 € a metro quadro

OFFERTA TETTO VENTILATO AD ALATRI, ALATRI | ROBERTO QUADROZZI - EDILIZIA ARTIGIANA partner di Edilnet.itOFFERTA TETTO VENTILATO AD ALATRI, ALATRI | ROBERTO QUADROZZI - EDILIZIA ARTIGIANA partner di Edilnet.itOFFERTA TETTO VENTILATO AD ALATRI, ALATRI | ROBERTO QUADROZZI - EDILIZIA ARTIGIANA partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵