PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

LA LEGNAMI


Materiale da costruzione - Nuovo - EMILIA ROMAGNA, SAVIGNANO SUL RUBICONE



Prezzo: Richiedi


RIVESTIMENTI PER PARETI E FACCIATE IN LEGNO NATURALE MASSELLO E IN LEGNO COMPOSITO WPC

Tutto il necessario per per la realizzazione di Rivestimenti in Legno Naturale Massello e in WPC Legno Composito.Soluzioni di facile montaggio. La Legnami fornisce materiale per la realizzazione di rivestimenti in legno di pareti e facciate continue in Legno Naturale Massello e in WPC Legno Composito compresi di tutti gli accessori che essi necessitano per il montaggio. Disponiamo di una vasta gamma di essenze oltre a 3 differenti colorazioni per ciò che riguarda il WPC. La Legnami non effettua posa in opera ma fornisce materiale per la realizzazione e la manutenzione del materiale da rivestimento sia per uso interno che esterno.



PAVIMENTI IN LEGNO NATURALE MASSELLO E LEGNO COMPOSITO WPC

La Legnami fornisce materiale per la realizzazione di pavimentazioni da esterno in WPC Legno Composito sia a sezione piena che alveolare in 3 diverse colorazioni oltre al Legno Naturale Massello come il Garapa, Ipè Lapacho, Teak e l?Iroko compresi di tutti gli accessori che essi necessitano per il montaggio.

Con le doghe di WPC e di Legno Naturale è possibile realizzare delle quadrotte e delle pedane SU MISURA assemblate ad una sotto struttura di alluminio di facile montaggio. Questo tipo di prodotto è molto utilizzato negli stabilimenti balneari dove necessita un uso stagionale, le pedane sono facilmente smontabili e riutilizzabili. La Legnami non effettua posa in opera ma fornisce materiale per la realizzazione e la manutenzione delle pavimentazioni esterne oltre a tutti gli accessori che esse necessitano per il montaggio.

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI, SAVIGNANO SUL RUBICONE | LA LEGNAMI partner di Edilnet.itPAVIMENTI E RIVESTIMENTI, SAVIGNANO SUL RUBICONE | LA LEGNAMI partner di Edilnet.itPAVIMENTI E RIVESTIMENTI, SAVIGNANO SUL RUBICONE | LA LEGNAMI partner di Edilnet.itPAVIMENTI E RIVESTIMENTI, SAVIGNANO SUL RUBICONE | LA LEGNAMI partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵