PAVIMENTO IN GRES PORCELLANATO

ECCOFATTO-MAGA


Materiale da costruzione - Nuovo - EMILIA ROMAGNA, CASTELLARANO



Prezzo: 6,00 €


Piastrelle KO? devi ristrutturare casa? o semplicemente l'hai comperata.

Adesso devi rivestire i pavimenti ed i rivestimenti?

BENVENUTO QUI POTRAI TROVARE SPUNTI E OCCASIONI D'ACQUISTO per tutte le tue esigenze, piastrelle in gres porcellanato, smaltate, levigate, rettificate, tipo legno, delle migliori marche dal design più esclusivo e solo di marche italiane. Piastrelle da pavimento, rivestimento, listelli, inserti, mosaici e se porti la tua piantina un suggerimento di posa gratuito e personalizzato. Prodotti in 1-2-3 scelta, ma anche stock, e code di rimanenze, in ogni caso sempre prodotti in commercio ma non piastrelle straniere o peggio ancora cinesi.

Dal mese di gennaio 2019 anche fornitura di bagno completo con sanitari piastrelle mobili. Mi occupo della vendita diretta attraverso il web ma non solo.

Per avere maggiori informazioni è preferibile un contatto telefonico prenota di una visita in sede.

PAVIMENTO IN GRES PORCELLANATO, CASTELLARANO | ECCOFATTO-MAGA partner di Edilnet.itPAVIMENTO IN GRES PORCELLANATO, CASTELLARANO | ECCOFATTO-MAGA partner di Edilnet.itPAVIMENTO IN GRES PORCELLANATO, CASTELLARANO | ECCOFATTO-MAGA partner di Edilnet.itPAVIMENTO IN GRES PORCELLANATO, CASTELLARANO | ECCOFATTO-MAGA partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵