PAVIMENTO IN MICROCEMENTO MINIRASEX

V&V S.R.L


Realizzazioni - LOMBARDIA, SALE MARASINO



Prezzo: Richiedi


Il primo giorno il posizionamento del nastro per effettuare il bordo attraverso una verniciatura poliuretanica di colore grigio. Dopo aver legato il pagamento bisogna avere l’accortezza di pulire tutta la polvere ed i residui con l’utilizzo dell’aspiratore. Le piastrelle tramite Apsestuk pasta.

Il giorno successivo si va a posizionare la rete in fibra di vetro ricoperta dal primer in resina espossidica Apseprimer ns 125 con spolvero a quarzo o a sabbia silice.

Dopo aver aspettato circa 24 ore procede con la carteggiatura del primer e successiva aspirazione dei detriti in eccesso.

Una volta ripulito il tutto si può procedere con la prima mano di Microcemento Minirasex.

Il quarto giorno si carteggia la prima mano di microcemento base, con successiva ed accurata aspirazione della polvere per poter andare a posare la seconda mano di Microcemento base di colore grigio. Lo stesso giorno viene data la seconda mano di verniciatura Poliuretanica Vernilux pol grigio ai bordi.

Il giorno seguente si procede con la carteggiatura manuale più rimozione della polvere attraverso una panno antistatico.

Dopo aver rimosso perfettamente tutta la polvere si procede con la realizzazione del protettivo ( in questo caso) una resina poliuretanica su base acqua di nome Acquapol opaco.

Dopo aver fatto passare circa 12 ore si può andare a carteggiare manualmente il primo strato di produttivo attraverso una carta con grana 600.

Come ultimo step, c’è un esteriore protezione del pavimento attraverso la cera opaca Apsewax.

Vedi dettagli su: https://minirasex.it/







PAVIMENTO IN MICROCEMENTO MINIRASEX, SALE MARASINO | V&V S.R.L partner di Edilnet.itPAVIMENTO IN MICROCEMENTO MINIRASEX, SALE MARASINO | V&V S.R.L partner di Edilnet.itPAVIMENTO IN MICROCEMENTO MINIRASEX, SALE MARASINO | V&V S.R.L partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵