PENSILINA TR MODULAR TOP

FABER ART CARPENTERIA


Materiale da costruzione - Nuovo - ABRUZZO, CITTA' SANT'ANGELO



Prezzo: Richiedi


Pensilina che rappresenta il top di gamma della produzione Faber Art. E' caratterizzata da uno sbalzo di notevole entità (5 m), realizzabile senza porre pilastri nella parte anteriore, il che favorisce particolarmente le operazioni di movimentazione e manovra. Viene realizzata mediante l'assemblaggio di profili piatti, a formare una sezione a doppio T di adeguate dimensioni nei confronti delle azioni ambientali (neve, vento) e sismiche. Il modulo base è formato da una coppia di elementi posti a passo di 5 m, a formare la copertura per n. 2 posti auto, tuttavia è possibile aggiungere mensole a pari passo, fino al raggiungimento della lunghezza desiderata.





La finitura superficiale di questa pensilina viene realizzata mediante zincatura a bagno caldo e successiva verniciatura in tonalità RAL a scelta del Cliente.





La copertura è realizzata con profili IPE commerciali, calcolati e dimensionati in base ai carichi di esercizio richiesti; su di essi viene posto in opera il manto vero e proprio, la cui tipologia è a scelta del Cliente (lamiera, policarbonato compatto, moduli fotovoltaici tra le tipologie più indicate).





Il modulo base è completato da una gronda posteriore ed una coppia di discendenti per la raccolta delle acque meteoriche.

Il fissaggio a terra avviene per mezzo di tirafondi opportunamente dimensionati. A richiesta viene fornita la piastra di fondazione.





La struttura è accompagnata dalla relazione di calcolo e da tutte le certificazioni necessarie.

PENSILINA TR MODULAR TOP, CITTA' SANT'ANGELO | FABER ART CARPENTERIA partner di Edilnet.itPENSILINA TR MODULAR TOP, CITTA' SANT'ANGELO | FABER ART CARPENTERIA partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵