PENSILINA TR MODULAR WOOD LIGHT

FABER ART CARPENTERIA


Materiale da costruzione - Nuovo - ABRUZZO, CITTA' SANT'ANGELO



Prezzo: Richiedi


Pensilina a sbalzo analoga alla tipologia LIGHT. E' formata da montanti realizzati in elementi in legno lamellare accoppiati, all'estremità dei quali viene fissata, a mezzo di giunto bullonato, una mensola superiore in legno lamellare. Gli elementi sono opportunamente dimensionati e verificati in base ai carichi di natura ambientale (neve, vento) e sismica. All'estremità libera della mensola superiore è posto un tirante in tubo tondo, le cui estremità vengono fissate, mediante bulloni, alla mensola ed alla coppia di montanti.





La copertura è realizzata con arcarecci in legno lamellare, calcolati e dimensionati in base ai carichi di esercizio richiesti; su di essi viene posto in opera dalla carpenteria metallica Faber Art il manto vero e proprio, la cui tipologia è a scelta del Cliente (legno, policarbonato compatto, moduli fotovoltaici tra le tipologie più indicate).





Il modulo base è completato da una gronda posteriore ed una coppia di discendenti per la raccolta delle acque meteoriche.

Il modulo base è formato da una coppia di elementi posti a passo di 5 m, a formare la copertura per n. 2 posti auto, tuttavia è possibile aggiungere mensole a pari passo, fino al raggiungimento della lunghezza desiderata.





Il fissaggio a terra avviene per mezzo di tirafondi opportunamente dimensionati. A richiesta viene fornita la piastra di fondazione.

La struttura è accompagnata dalla relazione di calcolo e da tutte le certificazioni necessarie.

PENSILINA TR MODULAR WOOD LIGHT, CITTA' SANT'ANGELO | FABER ART CARPENTERIA partner di Edilnet.itPENSILINA TR MODULAR WOOD LIGHT, CITTA' SANT'ANGELO | FABER ART CARPENTERIA partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵