PENSILINE TR MODULAR WOOD BRIDGE

FABER ART CARPENTERIA


Materiale da costruzione - Nuovo - ABRUZZO, CITTA' SANT'ANGELO



Prezzo: Richiedi


Copertura formata da una coppia di mensole poste a passo pari a 5 m, ciascuna delle quali viene ad essere costituita da un unico elemento portante ad arco, di larghezza pari a 12 m ed altezza massima pari a 3,50 m.

Ogni arco è realizzato in legno lamellare, di sezione idonea ai carichi di natura ambientale (neve, vento) e sismica.





La struttura di copertura è formata da arcarecci in legno lamellare, di idonea sezione, posti a passo di circa 1,20 m (valore massimo) nella parte centrale della coppia di archi, al fine di consentire il posizionamento di una coppia di auto disposte frontalmente l'una rispetto all'altra.

Il manto di copertura è a scelta del Cliente (particolarmente indicati: policarbonato compatto,

moduli fotovoltaici) e viene fissato agli arcarecci per mezzo di viti.





Il modulo base è completato da una coppia di canali di gronda fissati agli arcarecci di estremità per mezzo di staffe, nonché da una coppia di discendenti sagomati o calandrati, correnti lungo gli archi e fissati agli stessi per mezzo di staffe.





Il fissaggio a terra è realizzato per mezzo di piastre e tirafondi (preferibilmente) o tasselli chimici. A richiesta vengono fornite anche le travi di fondazione (coppia di travi tra due archi successivi, con coppia di travi ortogonali di collegamento alle precedenti).

Il modulo base è formato da una coppia di elementi posti a passo di 5 m, a formare la copertura per n. 4 posti auto, tuttavia è possibile aggiungere mensole a pari passo, fino al raggiungimento della lunghezza desiderata. E' una tipologia particolarmente indicata per grandi spazi da coprire.





La struttura Wood Bridge è accompagnata dalla relazione di calcolo e da tutte le certificazioni necessarie.

PENSILINE TR MODULAR WOOD BRIDGE, CITTA' SANT'ANGELO | FABER ART CARPENTERIA partner di Edilnet.itPENSILINE TR MODULAR WOOD BRIDGE, CITTA' SANT'ANGELO | FABER ART CARPENTERIA partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵