PISCINA GRE ATLANTIS 350X132 KITPR358

PISCINE FUORI TERRA


Materiale da costruzione - Nuovo - LAZIO, MONTEROTONDO



Prezzo: 1.159,00 €


Le piscine Gre Atlantis sono piscine fuori-terra in acciaio che hanno delle strutture di balneazione di grandi dimensioni ad un prezzo davvero eccellente.

Hanno un’altezza di 132 cm e includono un filtro a sabbia come sistema di depurazione.



Le piscine in acciaio hanno una struttura resistente pensata per durare, con trattamento di zincatura, che è combinato con un liner in PVC con trattamento anti-UV. Hanno un sistema di installazione molto veloce e semplice. Permettono di essere pronte in pochi giorni nel nostro patio o giardino.



Questo tipo di piscine ci permette di avere un'eccellente struttura di balneazione per un budget molto economico. Soprattutto se lo confrontiamo con altre soluzioni costruttive come piscine in cemento o in fibra. Inoltre, al essere installate sulla superficie, non richiedono degli scavi, grazie a ciò semplifica l'installazione e i relativi costi.



Questi modelli includono la scaletta di accesso al bagno.

Così come il sistema di depurazione, che in questo modello è un filtro a sabbia.

PISCINA GRE ATLANTIS 350X132 KITPR358, MONTEROTONDO | PISCINE FUORI TERRA partner di Edilnet.itPISCINA GRE ATLANTIS 350X132 KITPR358, MONTEROTONDO | PISCINE FUORI TERRA partner di Edilnet.itPISCINA GRE ATLANTIS 350X132 KITPR358, MONTEROTONDO | PISCINE FUORI TERRA partner di Edilnet.itPISCINA GRE ATLANTIS 350X132 KITPR358, MONTEROTONDO | PISCINE FUORI TERRA partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵