PONTEGGIO TRADIZIONALE

EDILIZIA C.D. S.R.L.


Attrezzatura edile - Noleggio - LAZIO, ROMA



Prezzo: 20,00 €/metri quadrati:


Siamo presenti da Oltre 20 anni nel campo dell'Edilizia con allestimento di ponteggi a lavorazione in Tubo e Giunto e Prefabbricati, inoltre possiamo fornire un servizio completo a partire dal solo noleggio del materiale fino ad arrivare alla fornitura e posa in opera .



Operiamo nel completo rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro, fornendo, per ogni appalto, piani di sicurezza (POS - PIMUS) libretti e certificazioni di conformità di tutto il materiale fornito, specificando inoltre che tutto il personale impiegato è fornito di ogni dispositivo di sicurezza e dei certificati necessari per operare nei cantieri. Offriamo il servizio di sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno.

PONTEGGIO TRADIZIONALE, ROMA | EDILIZIA C.D. S.R.L. partner di Edilnet.itPONTEGGIO TRADIZIONALE, ROMA | EDILIZIA C.D. S.R.L. partner di Edilnet.itPONTEGGIO TRADIZIONALE, ROMA | EDILIZIA C.D. S.R.L. partner di Edilnet.itPONTEGGIO TRADIZIONALE, ROMA | EDILIZIA C.D. S.R.L. partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵

Costruttori-Imprese-Impiantisti

Edilizia C.D. S.r.l.

Viale Esperia Sperani
00135 ROMA (RM)