PREVENTIVO GRATUITO PER RISTRUTTURARE IL TUO IMMOBILE

ARCH. GIORGIO SABATINI


Servizi - TOSCANA, FIRENZE



Prezzo: Richiedi


PREVENTIVO GRATUITO



Cos’è?



Desideri ristrutturare il tuo immobile, vuoi effettuare dei lavori edili e non sai quanto può costare?



Vuoi maggiori informazioni sulle case in legno, strutture di ampliamento o sopraelevazione?



Vorresti affidare l’incarico di progettazione e direzione lavori ad un tecnico e vuoi conoscere anticipatamente il costo?



Compila GRATUITAMENTE la richiesta e riceverai in pochissimo tempo e senza alcun impegno un preventivo di spesa.



Devi ristrutturare il tuo immobile?

Easy-Domus è in grado di elaborare un preventivo di spesa* per ogni tipo di intervento edilizio; ristrutturazioni integrali, ristrutturazione edilizia, rifacimento copertura, tetti ventilati, isolamento termico copertura e facciata, cappotto termico, divisioni di unità immobiliari, nuove costruzioni, riqualificazione energetica fabbricati. Easy-Domus progetta e realizza in accordo con aziende specializzate case, edifici e strutture in legno nel rispetto dei principi di bioedilizia.

Sei alla ricerca di un professionista?cerchi un Architetto, un Geometra, un Ingegnere per la progettazione, direzione lavori, la presentazione di pratiche edilizie (SCIA, CIL, Permessi a Costruire), pratiche per detrazioni fiscali del 50% o 65%, Certificazioni Energetiche APE (Attestato di Prestazione Energetica); Easy-Domus è in grado di offrire una multitudine di servizi professionali altamente qualificati per ogni esigenza nel campo dell’edilizia e della progettazione.



Come richiedere un preventivo?

Compila il questionario qui di fianco fornendo tutti i dati richiesti in maniera tale da poterti dare una risposta più precisa alle tue esigenze.La richiesta di PREVENTIVO è totalmente GRATUITA e senza alcun impegno da parte vostra.



Dove operiamo?

Easy-Domus è operativa con il servizio di Preventivo Gratuito nelle province di FIRENZE, PRATO, PISTOIA, LUCCA. Le richieste provenienti dalle province di AREZZO, GROSSETO e PISA verranno valutate in relazione all’ubicazione e alla complessità.



PREVENTIVO GRATUITO PER RISTRUTTURARE IL TUO IMMOBILE, FIRENZE | ARCH. GIORGIO SABATINI partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵