PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE CASA IN SICILIA

STUDIO DI ARCHITETTURA KONCITA SANTO


Servizi - SICILIA, RIPOSTO



Prezzo: 1.000,00 €


Anche tu ami la Sicilia e ti piace vivere le emozioni e le sensazioni che sprigiona questa meravigliosa terra?

Vuoi ristrutturare la tua vecchia casa per renderla più confortevole utilizzando le nuove tecnologie con uno stile essenziale ma senza rinunciare alla memoria della tua Isola?

Ristrutturare una vecchia casa può portare a delle scelte errate che possono compromettere tutto il lavoro.

Cosa può succedere se non ti affidi ad un esperto del settore?

Intendo uno specialistica nell'ambito di quello che TU vuoi.

Ti faresti mai curare i denti da un dermatologo? Anche lui è un medico, ma ognuno ha il suo campo di azione.

Se infatti sbagli professionista, puoi ritrovarti ad abitare una casa che aveva un progetto meraviglioso sulla carta ma che, nella realtà, si è poi dimostrato disastroso a causa di scelte, di materiali e soluzioni tecnologiche inadeguate. Il disastro realizzativo porta ad un aumento esponenziale dei costi e proporzionalmente anche ad un livello alto di stress, a notti insonni e a possibili depressioni.

Ti sembro esagerata? Niente affatto. Il retrofit architettonico, che comporta il recupero, la riqualificazione e l'ammodernamento di una vecchia casa, è un settore molto problematico. Avrai sentito parlare di chi ha speso una barca di soldi per recuperare un antico casolare, un rudere, un palmento o un vecchio edificio anni 60 e poi si ritrova con l'umidità sui muri, con un impianto termico insufficiente, con la condensa sui soffitti e con l'intonaco che si sfalda al primo sbalzo termico. Questo può accadere a chi non conosce bene questo settore! Pertanto se vuoi ristrutturare senza sorprese richiedi un preventivo gratuito. È gratis!

PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE CASA IN SICILIA, RIPOSTO | STUDIO DI ARCHITETTURA KONCITA SANTO partner di Edilnet.itPROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE CASA IN SICILIA, RIPOSTO | STUDIO DI ARCHITETTURA KONCITA SANTO partner di Edilnet.itPROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE CASA IN SICILIA, RIPOSTO | STUDIO DI ARCHITETTURA KONCITA SANTO partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵