PULIZIE

M.A.W. SERVICE DI FICHERA M.


Servizi - LOMBARDIA, CISERANO



Prezzo: Richiedi


L’impresa di pulizie M.A.W. Service nasce nel 2012 dalla collaborazione con la società HPOINT, insieme abbiamo sviluppato una pluriennale esperienza nei vari settori del servizio di pulizia.

M.A.W. Service garantisce il pieno rispetto del capitolato concordato con il cliente, effettuando costanti controlli per assicurarsi la piena soddisfazione dello stesso, avvalendosi della collaborazione di un personale qualificato e specializzato, l'utilizzo di prodotti adeguati alle diverse esigenze specifiche garantisce il successo del servizio.

La missione aziendale è quella di essere un partner efficiente e di qualità per la pulizia e la cura dei Vostri ambienti di lavoro e abitativi.



M.A.W. Service offre i seguenti servizi di pulizia:



Uffici: pulizia dettagliata di scrivanie, sedie, telefoni, cambio cestini, passaggio di aspirapolvere e lavaggio pavimenti specifico per ogni tipo di piastrella o altro tipo di pavimentazione.

Condomini: pulizie di scale, ascensori, ingressi e receptions, vetri e ringhiere, cortili esterni, vialetti cantine, zona raccolta rifiuti e aree box.

Dopo feste: per ogni tipo di evento, privato o pubblico, si esegue repentina pulizia e sgombero dei locali.

Scuole dell'infanzia: riassetto e pulizia di ogni zona, dalla mensa agli spazi gioco, si assicura l'utilizzo di prodotti atossici per una perfetta e sicura igiene.

Negozi, Farmacie & Parafarmacie: si effettua pulizia di negozi e magazzini nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Studi Medici: sanificazione degli ambienti ambulatoriali con prodotti specifici, rispettando le norme igienico-sanitarie.

Sgrossi: si eseguono pulizie professionali di sgrosso di magazzini, attività commerciali e artigianali, banche, scuole, palestre, istituti e centri commerciali, proprietà private e altri ambienti in genere.

Vetri: ingressi, balconate, reception, ascensori, sale d'attesa, uffici e aziende

Si eseguono pulizie stagionali o straordinarie di vetrate di qualsiasi misura e struttura.



La sicurezza dei nostri collaboratori sul luogo di lavoro avviene nel rispetto delle normative vigenti.

I prodotti utilizzati sono ecologicamente testati per ottenere il massimo risultato di igiene senza danneggiare l’ambiente.

In sede di preventivo verrà fornita tutta la consulenza tecnica necessaria per offrire un servizio su misura.





Contatta l'azienda online ⤵