PULIZIE SPECIALIZZATE

CONSORZIO REAL WORK GROUP


Servizi - LOMBARDIA, BRESCIA



Prezzo: 12,00 €


Il Consorzio R.W.G., esegue con altissima professionalità interventi di pulizie generali e particolari nei seguenti comparti: Residenziale Industriale Alberghiero Commerciale Ci occupiamo di tutto ciò che dev'essere igienizzato e pulito. Dalle pavimentazioni alle vetrate, dai tessuti agli imbottiti, dai servizi igienici alle piscine. Interveniamo con prodotti isolanti e igienizzanti di ultimissima generazione (brevetto mondiale 2015), non inquinanti e altamente ecologici. Il Gruppo è fortemente qualificato, data l'esperienza maturata negli anni, nel RINNOVAMENTO e ristrutturazione di superfici di ogni genere (vetri, cristalli, metallo,pietra e ceramiche) Gli operatori di R.W.G. sono disponibili e reperibili sette giorni su sette e disponibili a fornire consigli e pareri gratuitamente.

Tutti gli interventi del Consorzio vengono rigorosamente coordinati e contabilizzati da un responsabile dei lavori . Al fine di garantire al cliente la massima qualità del servizio e la sua rapida esecuzione.

PULIZIE SPECIALIZZATE, BRESCIA | CONSORZIO REAL WORK GROUP partner di Edilnet.itPULIZIE SPECIALIZZATE, BRESCIA | CONSORZIO REAL WORK GROUP partner di Edilnet.itPULIZIE SPECIALIZZATE, BRESCIA | CONSORZIO REAL WORK GROUP partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵