QUANTO COSTA UN RENDERING?

EDILNET.IT


Servizi - LAZIO, ROMA



Prezzo: Richiedi


Perchè perdere tempo?



Ecco un nuovo modo di concepire il catalogo... grazie al set fotografico virtuale.



La metodologia tradizionale è quella di creare ambienti completi, di trasportare i mobili nel set, di allestire luci e accessori d’arredo. Il flusso di lavoro è reso poi complesso dalla necessità di fotografare tutte le varianti di un certo prodotto.



La soluzione messa a punto da Idea Rendering è completamente virtuale: si parte dal modello 3D del prodotto e si realizza uno scatto digitale (rendering fotorealistico) non solo del mobile ma di tutta l’ambientazione desiderata.

Successivamente si possono applicare le varianti colore desiderate, i diversi effetti di luce, i diversi accessori di arredo o anche ricreare set totalmente artificiali ove ambientare i propri prodotti realmente fotografati (Montaggi foto-prodotto e rendering-ambiente).

I rendering saranno già pronti per la stampa tipografica, cromaticamente validati ed in quadricromia.



Il nostro team di professionisti vi fornirà il pacchetto completo che comprende:



- l'ideazione dell'ambiente e la creazione delle immagini

- post produzione e fotolito

- sviluppo e impaginazione del catalogo o brochure

- fornitura di stampa offset e/o presentazione digitale



RENDERING ESTERNI



Realizzazioni in qualità foto realistica, ottime per la vendita di immobili in fase progettuale, su cartellonistica da cantiere o brochure per il commerciale. Inoltre si ha il vantaggio nella scelta delle finiture e dei materiali nella fase pre-costruttiva dell’immobile.



Su richiesta forniamo anche tutto il materiale per il marketing pubblicitario:



- Creazione e stampa di brochure, depliant e cartellonistica di cantiere

- Realizzazione siti web e portali per il marketing online

- Cd-rom interattivi



INSERIMENTO AMBIENTALE



E’ possibile visualizzare in anteprima il contesto in cui verrà inserito il nuovo stabile. Verranno scattate foto sul luogo e successivamente verrà realizzato il modello 3d dell’immobile e inserito all’interno della scena.



RENDERING INTERNI



Il rendering vi permetterà di visualizzare lo stesso ambiente con materiali e finiture differenti con il vantaggio di evitare il procedimento tradizionale che impegnerebbe la creazione del set fotografico. Analisi illuminotecniche con differenti simulazioni di luce degli ambienti per ottenere risultati fotografici professionali curando nei minimi dettagli ogni singolo oggetto, al fine di fornire un servizio foto realistico per la realizzazione di cataloghi aziendali e brochure. Flessibilità nella scelta dei materiali o di eventuali modifiche nel corso della realizzazione.



Vi seguiremo in tutte le fasi del progetto grafico:



- Studio e creazione della scena

- Inserimento degli arredi e dei complementi

- Applicazione dei materiali e studio delle luci comprese eventuali modifiche

- Realizzazione rendering foto realistici e layout grafico del catalogo

- Su richiesta fornitura di stampa offset e cd-rom interattivi.



RENDERING CLASSICI



Idea Rendering è specializzata in ambienti Luxury.



Grazie a nuove tecnologie nell'ambito della modellazione 3d riusciamo a ricreare virtualmente il vostro prodotto senza margine di errore e con tempistiche ristrette.



Un modello 3d perfetto che può essere utilizzato per il vostro catalogo aziendale o per aggiornare il vostro archivio web, in modo che ogni professionista del settore possa utilizzare i vostri prodotti nei suoi progetti.

Inoltre sarà possibile ricreare sia la stessa finitura che qualsiasi altro tipo di materiale vogliate.



GRAFICA E MODELLAZIONE 3D



Si eseguono fotomontaggi (integrazione tra fotografie reali e rendering), rendering volumetrici, planimetrie 3d o spaccati assonometrici per dare un idea degli spazi o della struttura dell’immobile. Realizzazione del layout di brochure, cataloghi, loghi e cartellonistica di cantiere per il marketing edilizio ed aziendale, tutto in tempi e costi competitivi.

QUANTO COSTA UN RENDERING?, ROMA | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵