RESINA

DECOLIFE


Realizzazioni - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: Richiedi


La ditta DECOLIFE si occupa ormai da molti anni di resine e decorazioni e realizziamo lavori sia in Italia che all'estero.

La resina è un materiale che si presta a ricoprire qualsiasi tipologia di pavimento quali ceramica, piastrelle, cotto, marmo, cemento parquet e altri materiali. La resina può avere diversi spessori (dai 2-3 mm ai 5 mm), finitura lucida o opaca,è antiscivolo e SENZA FUGHE.

Può essere realizzata in diversi colori o sfumature, con effetto spatolato,monocolore oppure decorativo e aggiunta di glitter, oggetti etc.

I pavimenti in resina sono resistenti, impermeabili, lavabili e disinfettabili e facilmente ripristinabili in caso di usura o rottura.

Vi invitiamo a visitare il nostro sito WWW.DECOLIFE.IT oppure vi aspettiamo nel nostro showroom a Milano SU APPUNTAMENTO telefonando al numero di cell. 339.7487597 e vi risponderemo per fissare un soprallugo gratuito e senza impegno.

RESINA, MILANO | DECOLIFE partner di Edilnet.itRESINA, MILANO | DECOLIFE partner di Edilnet.itRESINA, MILANO | DECOLIFE partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵