RESINE-RIPRISTINO ED ADEGUAMENTO STATICO E SISMICO

AEDES FC SERVICE SRL


Servizi - EMILIA ROMAGNA, SAN FELICE SUL PANARO



Prezzo: Richiedi


Ripristino ed adeguamento statico e sismico di strutture dissestate o degradate, laddove è indispensabile integrare la sezione resistente a flessione e taglio:

-confinamento di elementi compressi o presso inflessi (pilastri) per migliorarne la capacità portante o la duttilità dove è richiesta una contemporanea integrazione delle armature longitudinali.

-rinforzo di elementi inflessi mediante placcaggio esterno delle zone sollecitate a trazione.

-ripristino di strutture localmente danneggiate da urti come ad esempio, travi da ponte impattate da mezzi fuori sagoma.

-adeguamento sismico e restauro di strutture a volte senza aumento delle masse sismiche e senza pericolo di percolamento di liquidi verso la superficie intradossale.

-placcaggio di nodi trave-pilastro, per l’adeguamento in campo sismico.

-rinforzo di elementi portanti in edifici il cui sistema strutturale viene modificato a causa di nuove esigenze architettoniche o di utilizzo (cambiamento di destinazione d’uso).

-riparazione di strutture danneggiate dall’incendio.

-Consolidamento di muri, volte, pilastri con iniezioni di malta sintetica resinosa a due componenti a ritiro controllato o malte riempitive a ritiro controllato , boiacche di cemento.

Utilizziamo macchine per iniezioni di malte a pressione controllata,sia bassa in murature con grossi cavedi,sia alta in pareti in calcestruzzo armato o sottofondazioni in cui è richiesta una profondità di iniezione particolarmente elevata.



Il nostro personale è in possesso di tutte le competenze necessarie per garantire servizi di elevata qualità.



RESINE-RIPRISTINO ED ADEGUAMENTO STATICO E SISMICO, SAN FELICE SUL PANARO | AEDES FC SERVICE SRL partner di Edilnet.itRESINE-RIPRISTINO ED ADEGUAMENTO STATICO E SISMICO, SAN FELICE SUL PANARO | AEDES FC SERVICE SRL partner di Edilnet.itRESINE-RIPRISTINO ED ADEGUAMENTO STATICO E SISMICO, SAN FELICE SUL PANARO | AEDES FC SERVICE SRL partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵