RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO RESIDENZIALE

GLOBAL EDIL SRL


Realizzazioni - CALABRIA, RENDE



Prezzo: Richiedi


La ristrutturazione complessiva del fabbricato ha previsto:

Il rifacimento di copertura in pannelli coibentati mediante la demolizione di quella esistente, la successiva realizzazione di struttura portante con travi in ferro adeguatamente posizionate e fissate anche mediante saldature ed infine il montaggio di pannelli coibentati in alluminio preverniciato.Sostituzione di canali di gronda e discendenti.

L'Impermeabilizzazioni dei canaloni di raccolta delle acque piovane in copertura mediante l'utilizzo di speciale manto sintetico in lega di poliolefine di elevata qualità. Posa a secco e saldatura dei sormonti per termo fusione mediante apporto di aria calda con sistemi automatici.

Ripristino di Cornicioni e Frontalini dei balconi mediante l'utilizzo di speciale ciclo con Malta tixotropica fibrorinforzata antiritiro ad altissima adesione durabilità ed impermeabilita' con elevata resistenza meccanica e dagli attacchi chimici previo trattamento dei ferri d'armatura con boiacca che consente una perfetta passivazione dei ferri d'armatura e una buona adesione delle malte sul calcestruzzo da ripristinare.

Il Rifacimento della pavimentazione dei balconi mediante la demolizione di quelli esistenti la realizzazione del nuovo massetto e della relativa impermeabilizzazione con l'utilizzo di prodotto bi componente applicato in due mani previa interposizione di rete di rinforzo armata.Montaggio della piastrelle e delle soglie in marmo.

Rifacimenti intonaci con metodo tradizionale e tinteggiatura delle facciate con rivestimento al quarzo.

RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO RESIDENZIALE, RENDE | GLOBAL EDIL SRL partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONE FABBRICATO RESIDENZIALE, RENDE | GLOBAL EDIL SRL partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONE FABBRICATO RESIDENZIALE, RENDE | GLOBAL EDIL SRL partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵