RISTRUTTURAZIONE - MANUTENZIONE

R E S DI GEOM. ARMESI WALTER


Servizi - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: Richiedi


La ns attività è basata prevalentemente sulla collaborazione con studi di amministrazione stabili, e/o uffici comunali incaricati della gestione e della manutenzione ordinaria degli stabili di propria competenza.



Ci occupiamo di gestire , fino al completo risolvimento le normali problematiche esistenti in qualsiasi edificio e/o stabile.

Siamo specializzati principalmente in lavori di MANUTENZIONE ORDINARIA ( opere edili / idrauliche ), nello specifico ci occupiamo di :



- MANUTENZIONE STABILI residenziali e/o pubblici.

- OPERE DI EDILIZIA GENERALE.

- IMPIANTISTICA IDRAULICA E RISCALDAMENTO

( Riparazioni in genere su linee di alimentazione e/o di scarico - Formazione di nuovi impianti idraulici- riscaldamento e gas , assistenza muraria a gestori di impianti di riscaldamento,… ).

- OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA TETTI

( Sistemazione manti di copertura , pulizia e/o riparazione canali, pluviali ,opere di sistemazione lattonerie in genere,.... )

- OPERE DI IMPERMEABILIZZAZIONE

( Fornitura e posa in opera di guaine bituminose e/o cementizie – Opere di isolamento su falde,tetti, terrazzi , gronde, volumi tecnici,… )

- LAVORI IN QUOTA con utilizzo di piattaforme aeree carrabili e non.

- Posa di pavimenti e rivestimenti interni ed esterni.

- Imbiancature e/o ripristini in genere.

- Servizio completo di ristrutturazione d’interni , soluzioni tipo “ Chiavi in mano “





Ogni tipo di intervento viene eseguito in modo autonomo , rapportandosi comunque sempre con il committente o chi per esso,in merito al risolvimento della problematica segnalata e/o dello stato di avanzamento lavori,questo al fine di semplificare e gestire al meglio il lavoro affidato.

RISTRUTTURAZIONE - MANUTENZIONE, MILANO | R E S DI GEOM. ARMESI WALTER partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONE - MANUTENZIONE, MILANO | R E S DI GEOM. ARMESI WALTER partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵