RISTRUTTURAZIONE PRIVATA CON MIGLIORAMENTO SUDDIVISIONE AMBIENTI

NICOLA MAGLIONE


Realizzazioni - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: Richiedi


Tabula rasa. Un appartamento nato da una ristrutturazione completa che ha permesso di suddividere gli ambienti a seconda delle necessità e di una migliore distribuzione, con la creazione di una grande cucina, un soggiorno doppio, due camere matrimoniali, una camera singola, una grande cabina armadio e due bagni.



L’idea progettuale nasce dalla volontà di mantenere in parte il vecchio parquet presente nella maggior parte dell’appartamento, andando a creare una sorta di tappeto all’interno dei vari ambienti, tappeto posato a spina di pesce che accostato al nuovo parquet , di colorazione più scura e posato a correre, crea un forte gioco di contrasti.



L’ingresso diventa una sorta di scatola accogliente attraverso il colore caldo e il gioco di faretti.



Il bagno padronale e il bagno della camera da letto diventano un tutt’uno tramite l’utilizzo del grigio, presente dalle pareti fino alle piastrelle, e tramite la luce naturale, che pervade il bagno padronale attraverso il vetro satinato posto a ridosso della doccia.



Il risultato? Un appartamento dallo stile milanese che si adatta alle esigenze funzionali ed estetiche del committente.

RISTRUTTURAZIONE PRIVATA CON MIGLIORAMENTO SUDDIVISIONE AMBIENTI, MILANO | NICOLA MAGLIONE partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONE PRIVATA CON MIGLIORAMENTO SUDDIVISIONE AMBIENTI, MILANO | NICOLA MAGLIONE partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONE PRIVATA CON MIGLIORAMENTO SUDDIVISIONE AMBIENTI, MILANO | NICOLA MAGLIONE partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵