RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO

IMPRESA EDILE ZETA COSTRUZIONI


Offerte - LAZIO, ROMA



Prezzo: Richiedi


LA PROMOZIONE DI ZETA COSTRUZIONI

RISTRUTTURAZIONE BAGNO comprensiva di:

+ Demolizione, Ricostruzione, Impianto idrico, Impianto elettrico

RISTRUTTURAZIONE CUCINA comprensiva di:

+ Demolizione, Ricostruzione, Impianto idrico, Impianto elettrico, gas, massetto, posa in opera pavimento e rivestimento della cucina

RASATURA E TINTEGGIATURA INTERO APPARTAMENTO

(Massimo 320 MQ di superfici tra pareti e soffitti)

IMPIANTO ELETTRICO APPARTAMENTO comprensivo di:

+ 50 PUNTI LUCE

+ QUADRO ELETTRICO A NORMA

+ CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA'



NON SONO INCLUSI NELLA PROMOZIONE:

Fornitura di pavimenti e rivestimenti intero appartamento, le placche, i frutti, i sanitari, la rubinetteria, il sifoname.

TOTALE: € 10.000,00 + iva

Ció che più apprezzano dei lavori di ristrutturazione e costruzione é prima di tutto la qualitá dei lavori e in seconda istanza il prezzo. Di seguito, la professionalitá, la fiducia e la rapiditá. Oltre a questo menzionano l'importanza di finire i lavori nel tempo stabilito, la serietá e la pulizia.

L'IMPORTANZA DELLA MANUTENZIONE Manutenzioni idrauliche

La manutenzione di tutti gli impianti di un appartamento o di uno stabile è una prassi necessaria e consigliata per permettere di tenere tutti gli impianti in perfetto stato e quindi assicurarne una perfomance ottimale e la massima sicurezza. Rivolgetevi con fiducia alla ditta ZETA COSTRUZIONI, con sede a CAVE, Prov.ROMA: saremo a vostra completa disposizione. Chiedi un preventivo gratuito e ricevi la risposta entro 24 h. Grazie a tutti.

RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO, ROMA | IMPRESA EDILE ZETA COSTRUZIONI partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO, ROMA | IMPRESA EDILE ZETA COSTRUZIONI partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO, ROMA | IMPRESA EDILE ZETA COSTRUZIONI partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵