RISTRUTTURAZIONI DI IMMOBILE APPARTAMENTI E LOCALI COMMERCIALI

IMMOBILIARE REAL CASA S.R.L.


Servizi - LOMBARDIA, SESTO CALENDE



Prezzo: Richiedi


Eseguiamo ristrutturazioni di qualsiasi tipologia di immobile, appartamenti e locali commerciali. Ci occupiamo innanzitutto di fornire una consulenza iniziale all’utente con preventivo gratuito. Il servizio chiavi in mano prevede inoltre la possibilità di affidare a noi la progettazione, fornendo anche più soluzioni in base alle proprie esigenze, incluse le pratiche per ottenere le detrazioni fiscali.



Gestiamo quindi tutte le fasi presenti in una ristrutturazione edilizia, di qualsiasi entità e dimensione, garantendo al cliente per tutta la durata della ristrutturazione di avere un unico interlocutore col quale approcciarsi direttamente.



Il nostro obiettivo è che il cliente sia soddisfatto del nostro servizio e che si senta sicuro nel dare nuovamente fiducia alla nostra azienda.

RISTRUTTURAZIONI DI IMMOBILE APPARTAMENTI E LOCALI COMMERCIALI, SESTO CALENDE | IMMOBILIARE REAL CASA S.R.L. partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONI DI IMMOBILE APPARTAMENTI E LOCALI COMMERCIALI, SESTO CALENDE | IMMOBILIARE REAL CASA S.R.L. partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONI DI IMMOBILE APPARTAMENTI E LOCALI COMMERCIALI, SESTO CALENDE | IMMOBILIARE REAL CASA S.R.L. partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵