RISTRUTTURAZIONI EDILI DI INTERNI DI ABITAZIONI E ATTIVITà COMMERCIALI

RAMTEK EDILIZIA CIVILE


Servizi - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: Richiedi


RAMTEK EDILIZIA CIVILE di geom A.MARUGI lavora nel mondo delle ristrutturazioni edili di interni di abitazioni e attività commerciali da 32 anni .

Ci pregiamo essere una impresa individuale che significa legalmente ''che la responsabilità e' personale e solidale nei confronti dei fornitori e dei clienti".



Onestà, abilità, lealtà e professionalità del titolare e dei suoi dipendenti è il segnale del nostro modo di lavorare: ovvero con trasparenza e sicurezza per il lavoro affidato e realizzato.



Attualmente, oltre ai diversi tecnici, ed il titolare responsabile tecnico Geom. Angelo Marugi, pronti ad ascoltare al massimo le esigenze dei clienti e soddisfare ogni richiesta proponendo soluzioni ad hoc (anche avvalendoci di supporti esterni di piu' architetti ed ingegneri strutturisti, geologi, per l'elaborazione dei progetti e la presentazione delle pratiche edilizie) preventivi dettagliati redatti e consegnati nelle 24h successive al sopralluogo, escluso il servizio rendring 3D ( servizio a pagamento) tutto questo in coordinamento con i responsabili operativi, commerciali e Customer Care



Inoltre, grazie a partnership di lavoro, abbiamo instaurato ottimi rapporti di lavoro con i più importanti showroom in Milano di vendita di materiali di rifinitura che trattano le migliori marche dei seguenti articoli: pavimenti, rivestimenti, parquet, sanitari , rubinetti, porte, finestre. (gruppoBea spa- Soa Casa spa- Franco Chiesa spa - gruppo Fisar spa - Centro expo edille spa)



Ai nostri clienti quindi proponiamo solo materiali certificati, di altissima qualità e ai prezzi più vantaggiosi possibili.



Eseguiamo anche lavori con fornitura dei materiali direttamente dal committente



Fino ad oggi, grazie all'esperienza acquisita negli anni e alla grande soddisfazione dei clienti, siamo riusciti ad aumentare notevolmente il fatturato, nonostante la crisi, anno per anno, i clienti hanno creato un buon passaparola spontaneo per la nostra impresa.

Infatti, grazie ai mezzi idonei, alla tecnologia delle attrezzature e al nostro personale sempre pronto, puntuale e preparato, siamo in grado di lavorare contemporaneamente in 6/7 appartamenti o attività commerciali, mantenendo sempre alta la qualità del lavoro e a prezzi veramente vantaggiosi.



potete visitare la ns galleria immagini lavori pubblicati sul web.



La nostra filosofia è creare ex-novo o ristrutturare un'intero spazio, sia esso di una casa privata, un negozio o un ufficio, ascoltando ciò che il cliente più desidera, creando progetti su misura e seguendolo dall'inizio alla fine dei lavori, in tutte le fasi: dalla progettazione alla realizzazione degli interventi, alla scelta dei materiali.

Lo scopo è di proporre sempre soluzioni innovative e appropriate per ogni singola area e adatto ad ogni cliente, al suo stile, al suo modo di vivere.



Le Ns competenze comprendono tutti i campi legati alla ristrutturazione edile d' interni: dalla progettazione architettonica all'intervento strutturale, dagli impianti elettrici a quelli idraulici, dagli impianti termici a quelli idrosanitari, dagli impianti di condizionamento a quelli del gas, dalle realizzazioni muri in cartongesso ai controsoffitti, dai rivestimenti ai pavimenti in parquet, dagli aspetti burocratici come la pratica DIA/SCIA , dalla ristrutturazione di terrazze a quella di giardini, dalla dichiarazione di conformità impianti alla direzione tecnica di ogni lavoro, dal semplice rifacimento di un bagno o di una cucina alla ristrutturazione totale di un appartamento.



PER TUTTO QUANTO SIN QUI DESCRITTO VORREMMO ANNOVERARVI TRA I NS CLIENTI METTENDO A DISPOSIZIONE LA PROFESSIONALITÀ E L'ESECUZIONE DEI LAVORI RICHIESTI



ci pregiamo essere PARTNER SERVIZIO POSA : LEROY MERLIN - BRICOMAN - DEDEMAN



nell'attesa di un Vs positivo riscontro, cordiali saluti



RAMTEK EDILIZIA CIVILE di geom. A .Marugi



Restiamo a disposizione per ulteriori comunicazioni

RISTRUTTURAZIONI EDILI DI INTERNI DI ABITAZIONI E ATTIVITà COMMERCIALI, MILANO | RAMTEK EDILIZIA CIVILE partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONI EDILI DI INTERNI DI ABITAZIONI E ATTIVITà COMMERCIALI, MILANO | RAMTEK EDILIZIA CIVILE partner di Edilnet.itRISTRUTTURAZIONI EDILI DI INTERNI DI ABITAZIONI E ATTIVITà COMMERCIALI, MILANO | RAMTEK EDILIZIA CIVILE partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵