RIVESTIMENTI 3D IN FIBRA DI BAMBù

RI.BA SRL


Materiale da costruzione - Nuovo - LOMBARDIA, ZANDOBBIO



Prezzo: Richiedi


Pannelli di rivestimento per interni in fibra naturale di bambù a rilievo tridimensionale 3D, personalizzabili con vernici a base acqua, formato cm. 50x50 e 80x62,5

Creatività e dinamismo, utilità al 100% naturale!!

I muri prendono vita, gli ingressi vengono scaldati, le camere da letto coccolate e i soggiorni dinamizzati dall’utilizzo dei prodotti 3D per gli interni.

Semplici da montare, leggeri, fonoassorbenti, resistenti agli urti e versatili cromaticamente.

Sanno integrarsi al meglio in ogni situazione con possibilità di personalizzazione pressoché infinite, anche a posa ultimata.

Il tutto è realizzato con un materiale totalmente naturale, eco compatibile, riciclabile e biodegradabile fatto di fibre di bambù bagassa e canna da zucchero.

Sono questi alcuni dei vantaggi principali per l’utilizzo dei nostri prodotti della linea 3D, ma molti altri vi attendono.



RIVESTIMENTI 3D IN FIBRA DI BAMBù, ZANDOBBIO | RI.BA SRL partner di Edilnet.itRIVESTIMENTI 3D IN FIBRA DI BAMBù, ZANDOBBIO | RI.BA SRL partner di Edilnet.itRIVESTIMENTI 3D IN FIBRA DI BAMBù, ZANDOBBIO | RI.BA SRL partner di Edilnet.itRIVESTIMENTI 3D IN FIBRA DI BAMBù, ZANDOBBIO | RI.BA SRL partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵