SEGNALAZIONE ELIPORTI: FATO, TLOF, FARI E LUCI DI AVVICINAMENTO

MR DI BALZAROTTI


Offerte - FRIULI VENEZIA GIULIA, TARCENTO



Prezzo: Richiedi


Le lampade di segnalazione Baglem® sono progettate per gli impieghi più gravosi e sfruttano materiali resistenti, l'assemblaggio è eseguito in maniera artigianale e svariati accorgimenti servono a garantire longevità ed efficienza di illuminazione e segnalazione. I nostri prodotti sono simbolo di qualità ed affidabilità, garantiscono un'ottimale efficienza energetica grazie alla tecnologia LED smd e sono modulari, è possibile quindi creare un sistema completamente personalizzato ed altamente professionale.



I sistemi di illuminazione Baglem® sono utilizzati per la segnalazione di ostacoli al volo su strutture alte: grattacieli, torri, camini, generatori eolici, piattaforme offshore, fiaccole etc... inoltre, i dispositivi a bassa intensità, vengono utilizzati per segnalare i perimetri eliportuali garantendo al pilota un area sicura per il decollo e l’atterraggio.



Punto focale e fondamentale della produzione delle lampade di segnalazione ostacolo al volo Baglem® Light Led è il marchio Made in Italy, tutto il processo di progettazione e realizzazione viene sviluppato in Italia da tecnici specializzati che controllano costantemente la qualità del prodotto finale.



Le lampade di ostruzione a luce rossa vengono sviluppate e testate secondo le Raccomandazioni dettate da ICAO e FAA. Le soluzioni tecniche dei prodotti sono oggetto di domande di brevetto e rispettivamente di brevetti italiani ed esteri.

SEGNALAZIONE ELIPORTI: FATO, TLOF, FARI E LUCI DI AVVICINAMENTO, TARCENTO | MR DI BALZAROTTI partner di Edilnet.itSEGNALAZIONE ELIPORTI: FATO, TLOF, FARI E LUCI DI AVVICINAMENTO, TARCENTO | MR DI BALZAROTTI partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵