SOSTITUZIONE VASCA CON DOCCIA A CAMERI – NOVARA

G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE)


Realizzazioni - PIEMONTE, CAMERI



Prezzo: 1.890,00 €


Abbiamo realizzato la sostituzione della vasca con doccia a Novara, per un nostro cliente di Cameri, la Real Docce a seguito di un sopralluogo presso l’abitazione ha fornito preventivo e garantito la consegna in un giorno lavorativo consegnando un nuovo bagno al cliente.



L’esigenza era quella di eliminare una vecchia vasca e un piatto doccia pre esistente e creare un’ampio box doccia chiuso, moderno e pratico, che rendesse più fruibile il bagno del cliente di Novara.



A seguito del lavoro di smantellamento, è stato applicato uno strato di mosaico sia come bordo che nella parte esterna al box a terra che ben si sposa con le piastrelle già esistenti nel bagno del cliente. Dopo solo 8 ore di lavoro, il bagno è stato consegnato al cliente pronto per essere utilizzato con i suoi accessori all’interno.



Se anche voi volete sostituire la vostra vasca con doccia a Novara o provincia contattateci per un preventivo gratuito o per maggiori informazioni Real Docce è a vostra disposizione.

SOSTITUZIONE VASCA CON DOCCIA A CAMERI – NOVARA, CAMERI | G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE) partner di Edilnet.itSOSTITUZIONE VASCA CON DOCCIA A CAMERI – NOVARA, CAMERI | G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE) partner di Edilnet.itSOSTITUZIONE VASCA CON DOCCIA A CAMERI – NOVARA, CAMERI | G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE) partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵