TRASFORMAZIONE VASCA DA BAGNO CON BOX DOCCIA

G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE)


Realizzazioni - LIGURIA, SAVONA



Prezzo: 1.890,00 €


Volete trasformare la vostra vasca da bagno in doccia a Savona (o in altre zone della Liguria) o avete una seconda casa al mare con una vecchia vasca in bagno ?



La Real Docce è al vostro servizio per la sostituzione della vecchia vasca da bagno con un nuovo box doccia pratico e moderno.



Per un nostro cliente a Savona, in Liguria, abbiamo effettuato la trasformazione della vasca con un nuovo box doccia in acciaio inox con vetro trasparente, il cliente ha scelto come rivestimento della doccia un mosaico di colorato e ha attrezzato la doccia con un saliscendi combinato che garantisce un getto ampio e avvolgente durante la doccia.



In un solo giorno di lavoro, il nostro personale specializzato ha eliminato la vecchia vasca da bagno e ha installato un nuovo box doccia ammodernando il bagno e recuperando spazio prezioso per l’installazione di una lavatrice o di un mobiletto.



Il cliente è rimasto molto soddisfatto della rapidità e della professionalità, con cui è stato svolto il lavoro che gli ha permesso di non dover rimanere per troppo tempo con il bagno fuori uso o fastidiosi e polverosi cantieri in casa per diversi giorni.



Ecco alcune immagini del prima e del dopo il nostro intervento, se volete maggiori informazioni per la sostituzione della vasca da bagno con la doccia a Savona e in tutta la Liguria, non esitate a contattarci oggi stesso per un preventivo gratuito sostituzione vasca con doccia senza impegno, il nostro personale vi fornirà tutte le informazioni necessarie.

TRASFORMAZIONE VASCA DA BAGNO CON BOX DOCCIA, SAVONA | G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE) partner di Edilnet.itTRASFORMAZIONE VASCA DA BAGNO CON BOX DOCCIA, SAVONA | G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE) partner di Edilnet.itTRASFORMAZIONE VASCA DA BAGNO CON BOX DOCCIA, SAVONA | G.S.T. SERVICE S.R.L. (REAL DOCCE) partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵