TRASFORMAZIONE VASCA IN DOCCIA

MILANO DOCCE


Realizzazioni - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: Richiedi


Siete stanchi della vecchia vasca da bagno? Avete difficoltà d’ingresso o semplicemente vi serve più spazio nel vostro bagno? Abbiamo la soluzione su misura per trasformare la vasca da bagno in una comoda doccia.

Con il nostro sistema di trasformazione vasca in doccia, sarà possibile trasformare la vostra vecchia vasca da bagno in una comoda doccia dotata di tutti i comfort in sole 8 ore!



Siamo in grado di sostituire, in una sola giornata lavorativa, la vasca installata nel vostro bagno con un piatto su misura, una nuovo box doccia, un'asta erogatrice semplice, doppia o una colonna idro, la possibilità di scegliere il sistema di rivestimento tra le vecchie piastrelle, il rivestimento in resina oppure una piastrellatura in mosaico o ad hoc che diventerà come un vestito fatto su misura per voi!



TRASFORMAZIONE VASCA IN DOCCIA, MILANO | MILANO DOCCE partner di Edilnet.itTRASFORMAZIONE VASCA IN DOCCIA, MILANO | MILANO DOCCE partner di Edilnet.itTRASFORMAZIONE VASCA IN DOCCIA, MILANO | MILANO DOCCE partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵