VILLA A SCHIERA LOCALITà DI ISOLA MOROSINI

BIESSEA SRL


Realizzazioni - FRIULI VENEZIA GIULIA, SAN CANZIAN D'ISONZO



Prezzo: 185.000,00 €


LOTTIZZAZIONE

Nuova costruzione n°5 villini nella località di Isola Morosini; in zona di assoluta tranquillità in un contesto tipico della campagna del Friuli Venezia Giulia siti tra la Riserva Naturale Regionale Parco Dell’Isonzo “Isola della Cona” e “Valle Cavanata” , non lontano golf club e località turistica di Grado.

Tutti i lotti ricadono in fascia di rispetto paesaggistico naturalistico in quanto vicina al fiume Isonzato, Il sistema fognario è la “fitodepurazione”, un trattamento di depurazione di tipo naturale che sfruttano la capacità delle piante di assorbire la parte acquosa del refluo e di degradare molte sostanze organiche.

Prevede la realizzazione di 5 unità abitative costituite da villini su due piani fuori terra accostati da autorimessa.

Caratteristiche generali nuova edificazione.

Tutte le abitazioni presentano sedime di fabbricato uguale e la stessa disposizione interna, tipicamente ripartita nei seguenti ambienti.

Piano Terra di circa 79 mq lordi: ingresso, soggiorno-cucina, disimpegno, bagno, studio/lavanderia, autorimessa.

Piano Primo di circa 51 mq lordi: due camere, disimpegno, bagno.

Sono stai previsti spazi antibagno idonei ed i minimi dimensionali per tipologia di locale sono rispettati.



VILLA A SCHIERA LOCALITà DI ISOLA MOROSINI, SAN CANZIAN D'ISONZO | BIESSEA SRL partner di Edilnet.itVILLA A SCHIERA LOCALITà DI ISOLA MOROSINI, SAN CANZIAN D'ISONZO | BIESSEA SRL partner di Edilnet.itVILLA A SCHIERA LOCALITà DI ISOLA MOROSINI, SAN CANZIAN D'ISONZO | BIESSEA SRL partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵