Aziende per arredo cucina Firenze

Stai cercando un preventivo per l'arredo cucina nel comune di Firenze? Invia subito la tua richiesta su Edilnet.it e riceverai rapidamente fino a 4 preventivi. Risparmierai sui costi e non perderai tempo in affannose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

✔ Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

✔ Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

✔ Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze

  1. Edilnet
  2. Firenze
  3. Firenze città
  4. Vendita Arredamento Firenze






Aziende partner di Edilnet trovate: 15

logo_IN FORMA Progetti s.r.l.

IN FORMA Progetti s.r.l.

Azienda di allestimenti ed arredamenti.

logo_Italy Dream Design

Italy Dream Design

Italy Dream Design è decorazione e arredamento casa, tavoli, tavolini, divani, poltrone, sedie, poufs, sgabelli, sedie, librerie, scrivanie, sedute per uffici, tavolini di attesa, lampade, appliques, camini da pavimento e sospesi, sculture e fontane.

logo_Isaproject

Isaproject

Isa Project assiste, consiglia e fornisce il servizio su misura per le esigenze degli utenti.Selezionano il meglio del design italiano e internazionale e sono costantemente aggiornati sulle tendenze del mercato e sulle novità di stile per aiutare nella scelta di arredi, colori e materiali.

logo_ARREDOPIÚ sas di POLI & C.

ARREDOPIÚ sas di POLI & C.

ARREDOPIÙ è una società di servizi, specializzata in restauro e manutenzione di edifici, arredamenti di interni, di bar e di negozi presente a Firenze da oltre 15 anni, leader nella realizzazione e ristrutturazione di locali pubblici,

logo_RESTART

RESTART

Pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di cucine in muratura, forniture di componenti artigianali per cucine, accessori, rubinetterie, ceramiche, ecc.

logo_Tanini Home

Tanini Home

Tanini Home nasce nell'immediato dopoguerra per iniziativa del fondatore, Giulio Tanini, e in breve diventa un punto di riferimento per il settore dell'edilizia in Toscana.

logo_GBS Arte e Colore

GBS Arte e Colore

Produce da oltre cinquanta anni oggetti in ferro battuto: articoli di arredamento, tavoli, sedie, letti, lampadari, applique, basi lampada, completamente lavorati e decorati a mano secondo un'antica tradizione artigianale fiorentina.

logo_D'Aleo Mobili

D'Aleo Mobili

D'Aleo Mobili rappresenta ad oggi uno degli showrooms di arredamento più propositivi nel panorama fiorentino.

logo_Buru Buru

Buru Buru

Buru Buru è lo shop online rivolto a chi cerca arredi per la casa davvero originali e unici, prodotti brand internazionali, offerte e promozioni sulle ultime tendenze dei complementi d'arredo, accessori rari a prezzi accessibili, di qualità

logo_Baby Bottega

Baby Bottega

Baby Bottega nasce a Firenze come risultato di una lunga storia d'amore con il design e il magico mondo dell'arredamento d'interni per bambini.

logo_ARREDITALIA

ARREDITALIA

ARREDITALIA è specializzata nel settore dell'arredamento di negozi di ogni tipo e merceologia, nonché di uffici e studi professionali, offrendo una vasta gamma di soluzioni: dal semplice ammodernamento, alla progettazione/realizzazione.

logo_fotostandard

SBIGOLI TERRECOTTE di V. ADAMI

Produzione e vendita di terrecotte e ceramiche. Sbigoli offre una vasta scelta di ceramiche per la tavola e l'arredamento, tradizionali e moderne, sempre fatte a mano. Inoltre, terrecotte da fuoco e vasi di fiori.

logo_fotostandard

A.A. sas IMPORT EXPORT

Ditta importatrice di prodotti tipici dell'artigianato, fossili e minerali dal mondo (con prevalenza Estremo Oriente), realizzazione di semilavorati o prodotti finiti su disegno dei clienti.

logo_fotostandard

CASTORINA MARIO

Situata nel cuore di Firenze, a due passi dal Ponte Vecchio, Arredamenti Castorina da oltre un secolo è una ditta in grado di soddisfare ogni esigenza nella lavorazione del legno: dalla cornice intagliata o in asta al mobile su misura, dal restauro

logo_fotostandard

CasaMia

Via Erbosa
50126 - FIRENZE (FI)


Arredo cucina nel comune di Firenze

Arredare casa non è un'operazione semplicissima e occorre pensare bene a quali scelte compiere in base alle proprie esigenze e necessità. Se stai pensando di rinnovare la tua cucina ecco alcuni accorgimenti per migliorare l’arredo della tua cucina nel comune di Firenze.

La cucina è uno degli ambienti più importanti di una casa, soprattutto per chi ama cucinare! Per questo motivo è essenziale che nel caso in cui si decida di rinnovare la propria cucina si stia attenti ad ogni dettaglio.

Essa infatti dovrà essere gradevole dal punto di vista estetico, ma anche funzionale ai nostri bisogni. Per prima cosa sarebbe bene partire da un progetto ben chiaro. Potrai elaborarlo tu stesso oppure rivolgerti a un professionista, che sicuramente, data la sua esperienza, saprà interpretare i tuoi desideri e suggerirti il miglior arredo cucina per la tua casa nel comune di Firenze.

Fondamentale, sin dal momento della progettazione, è stimare esattamente il budget che hai a disposizione. In questo modo, potrai già fare una prima selezione dei preventivi ricevuti, eliminando tutti quelli che si discostano dal tuo budget.

La scelta della cucina dipenderà ovviamente dal tuo gusto personale. Ultimamente, anche nel comune di Firenze, sta riscuotendo molto successo la cucina moderna. Essa è caratterizzata da linee pulite ed essenziali, che danno un’idea di leggerezza. Se preferisci invece una cucina classica dovrai scegliere per un arredo più massiccio, ricco di forme ondulate e ghirigori.

Negli ultimi tempi, inoltre, molte persone scelgono la cucina con l’isola o con la penisola, tanto per il design che per motivi di praticità. Ad ogni modo, qualsiasi sia il tipo di arredo cucina che preferisci, se vuoi anche riuscire a risparmiare dovrai confrontare più preventivi gratuiti e senza impegno. Solo in questo modo potrai scovare la migliore offerta per un arredo cucina nel comune di Firenze.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜