Idraulici Firenze

Hai bisogno di un preventivo per Idraulici nel comune di Firenze? Compila in meno di un minuto la tua richiesta e otterrai rapidamente fino a 4 preventivi, risparmierai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze





Aziende trovate: 20

logo_M.2 srl

M.2 srl

 1 Opinioni

M.2 srl è un'azienda che da 35 anni opera nel settore del bagno ed è specializzata nei servizi di: - TRASFORMAZIONE VASCA IN DOCCIA - SOVRAPPOSIZIONE VASCA DA BAGNO (senza opere murarie) - SISTEMA VASCA NELLA VASCA - SOSTITUZIONE PIATTO DOCCIA E VASCHE DA BAGNO (senza opere murarie) La sede legale è a Firenze in Via di Novoli 41/B (ang. Piazza Elba 1/2/3) Eseguiamo lavori in tutta ...

logo_Studio ArCo Impresa Edile

Studio ArCo Impresa Edile

Ar.Co. vuol dire Architettura & Costruzione La nostra ditta nasce dalla necessità di integrare la progettazione con il processo costruttivo per una realizzazione più semplice e meno problematica delle opere edili. Le attività caratterizzanti la nostra Impresa sono le opere per la realizzazione di nuove costruzioni civili, commerciali ed industriali, cost ...

logo_STUDIO TECNICO arch. Roberto Luludakis

STUDIO TECNICO arch. Roberto Luludakis

Il nostro Studio è in grado di fornire servizi a 360°, specializzato in progettazione architettonica e strutturale, bioarchitettura e risparmio energetico, progettazione di impianti, catasto e topografia, sicurezza e cantieristica, consulenze e perizie, estimo e contabilità.

logo_ImpresaEdile360 sas

ImpresaEdile360 sas

 1 Opinioni

Via Poccetti
50124 - FIRENZE (FI)

logo_fotostandard

Toscana Service

Viale Nenni
50140 - FIRENZE (FI)

logo_fotostandard

N.E.T. srls

VIA DE BARDI
50124 - FIRENZE (FI)

logo_fotostandard

Idraulico e lattoniere Benelli sas

Via del Ghirlandaio
50121 - FIRENZE (FI)

logo_fotostandard

EuroCorporation srl

Via De Cattani
50145 - FIRENZE (FI)

logo_fotostandard

Dott. Geol. Pasqua

Via M. Castelnuovo Tedesco
50127 - FIRENZE (FI)

logo_fotostandard

silimon florin

via filippo degli ugoni
50126 - FIRENZE (FI)


Idraulici nel comune di Firenze

Quanto costa ottenere l'intervento di un idraulico.

Generalmente, quando viene preteso l'intervento di un idraulico presso il proprio domicilio significa una criticità nell'impianto di casa. Non si tratta quasi mai di un intervento di piccola entità perchè negli ultimi anni (anche grazie al web) quasi tutti hanno le conoscenze per poter fare piccole riparazioni (ad esempio il cambio delle guarnizioni, del doccino, di un tubo posto sotto il lavello della cucina o del bagno ecc.).

Nel caso in cui l'idraulico debba intervenire sull'impianto di distribuzione dell'acqua, il prezzo sarà proporzionato all'entità del lavoro e a tutte le opere che saranno necessarie per arrivare alle tubature. Grazie a Edilnet è possibile confrontare preventivi delle migliori imprese per Idraulici nel comune di Firenze, il tutto gratuitamente.

Come selezionare la ditta più competente in materia di lavori idraulici.

Bisogna fare grande attenzione nella scelta del professionista: la legge dichiara che il cliente ha delle responsabilità, ovvero deve assicurarsi che l'impresa contattata possieda l'abilitazione a svolgere questa tipologia di intervento.

Una volta fatto il lavoro dovrà anche consegnare una dichiarazione di conformità alla normativa vigente, nonchè informare su tutte le operazioni di sicurezza e manutenzione dovute alla buona conservazione dell'impianto idraulico. Rimarrà esclusivamente del professionista la responsabilità del cattivo stato di funzionamento delle installazioni fatte.

Cosa deve includere il preventivo per lo svolgimento di un lavoro di tipo idraulico.

Il preventivo per fare un lavoro idraulico di grande entità deve includere tutti gli strumenti e i materiali che servono nelle varie fasi dell'intervento, oltre al costo della manodopera in funzione del tempo necessario a concludere l'opera.

Quando si tocca l'impianto idraulico bisogna tenere conto di possibili opere di muratura (per arrivare alle tubazioni dell'acqua danneggiate si renderà essenziale rompere lo strato di copertura e successivamente rimetterlo).

Interventi idraulici, i punti cardine.

Richiedere l'intervento di un idraulico è una scelta che va fatta con precisione.
Quando ci si mette in contatto con imprese che possano dimostrare anni di esperienza nel settore idraulico, improbabilmente si andrà incontro ad ulteriori danni (cosa che spesso succede quando vengono selezionate persone inesperte a causa del basso prezzo della manodopera).

Rimane solo da rispettare la legge e quindi fare attenzione ai documenti che vengono mostrati dal professionista (abilitazioni) e alla dichiarazione di conformità dell'impianto idraulico. Grazie ad Edilnet sarà semplice e gratuito trovare il preventivo migliore per Idraulici nel comune di Firenze.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜