Interior designer Firenze

Hai bisogno di un preventivo per Interior Designer nel comune di Firenze? Compila in meno di un minuto la tua richiesta e otterrai rapidamente fino a 4 preventivi, risparmierai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze





Aziende trovate: 10

logo_Studio ArCo Impresa Edile

Studio ArCo Impresa Edile

Ar.Co. vuol dire Architettura & Costruzione La nostra ditta nasce dalla necessità di integrare la progettazione con il processo costruttivo per una realizzazione più semplice e meno problematica delle opere edili. Le attività caratterizzanti la nostra Impresa sono le opere per la realizzazione di nuove costruzioni civili, commerciali ed industriali, cost ...

logo_AETstudio

AETstudio

via Mugello
50100 - FIRENZE (FI)

logo_fotostandard

N.E.T. srls

VIA DE BARDI
50124 - FIRENZE (FI)

logo_fotostandard

CasaMia

Via Erbosa
50126 - FIRENZE (FI)

logo_fotostandard

Bottega di Corte

Via del Sole
50123 - FIRENZE (FI)

logo_fotostandard

Architetto Lorenzo Biagioli

Via G. Orsini
50126 - FIRENZE (FI)

logo_fotostandard

arch. Massimo Romeo

Viale Enrico Cialdini
50137 - FIRENZE (FI)

logo_fotostandard

Geometra Filippo Bercigli

Viale Amendola
50121 - FIRENZE (FI)

logo_fotostandard

Vincenzo MAdera

Via capo di mondo
50100 - FIRENZE (FI)

logo_fotostandard

Studio di architettura di Carnevalini

via A. Traversari
50126 - FIRENZE (FI)


Interior Designer nel comune di Firenze

l'interior designer (anche detto architetto d'interni) deve essere una figura enormemente creativa, questo per risolvere i problemi di spazio che sempre più sono presenti nelle costruzioni odierne. Questo professionista non deve curare solo l'estetica all'interno del fabbricato, ma anche progettare il tutto in funzione della vita che verrà svolta al suo interno, tenendo conto di aspirazioni professionali e personali del committente.

Un architetto d'interni di livello, deve tradurre i sogni del cliente in realtà, concependoli prima su carta mediante software appositi. Questo è basilare per essere sicuri che le scelte adottate, siano in linea con quelle del cliente. L'interior designer farà particolare attenzione alle corrette dimensioni dei mobili, agli spazi adibiti al passaggio, alla scelta dei materiali e al fatto che tutto sia in armonia nel locale.

Per scegliere l'architetto d'interni giusto, è bene ottenere un maggior numero di preventivi, così da selezionare quello a te più congruo. Per evitare di fare scelte sbagliate, potrai servirti di Edilnet.it, sito on line che ti concede di avere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno da Interior Designer nel comune di Firenze. Avrai il vantaggio di scegliere il tuo esperto, valutando il costo ma anche la sua esperienza. Come? Semplice, grazie ai commenti lasciati da altri clienti che si sono già serviti di quel esperto.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜