Parquettisti Bologna

Hai bisogno di un preventivo per Parquettisti nel comune di Bologna? Compila in meno di un minuto la tua richiesta e otterrai rapidamente fino a 4 preventivi, risparmierai sui costi e non perderai tempo in faticose ricerche.


Richiedi Preventivi Gratuiti

Esponi il tuo problema

Descrivi di cosa hai bisogno, una richiesta dettagliata ti farà ricevere preventivi più precisi

Valuta le soluzioni proposte

Avviseremo i nostri professionisti ed imprese registrati e ti faremo ricevere fino ad un massimo di 4 preventivi

Risolvi il problema

Rivolgiti a chi ha saputo meglio interpretare le tue esigenze





Aziende trovate: 18

logo_AES S.R.L.

AES S.R.L.

 3 Opinioni

Offriamo servi a 360 gradi nel settore immobiliare. Dalla gestione immobiliare alla progettazione alla organizzazione di ristrutturazioni immobiliari alla riconversione di patrimoni immobiliari. Ci avvaliamo di professionisti ed imprese qualificate per dare un servizio completo e garantito. Operiamo in Emilia Romagna ma siamo disponibili a valutare situazioni in tutta italia. --- Inter ...

logo_EDIL ITA

EDIL ITA

EDIL ITA Progettazioni | Ristrutturazioni | Restyling d'interni | Rifacimenti di impianti Noi di EDIL ITA siamo un’impresa edile bolognese che opera in tutta Italia e ci occupiamo di Progettazioni, di Ristrutturazioni, di Restyling d'interni e di Rifacimenti di impianti, assicurando sempre affidabilità, innovazione e qualità del servizio. Avvalendoci della collaborazione ...

logo_DV COSTRUZIONI SRL

DV COSTRUZIONI SRL

impresa edile che effettua ad ampio spettro tutti i lavori di ristrutturazione,nel nostro show room a Bologna proponiamo una vasta scelta di complementi per la casa: porte, finestre, infissi, zanzariere, stufe a pellet della Ravelli Group e tutto il meglio delle tecnologie per il risparmio energetico, coibentazione, materiali isolanti e tanto altro,in più ci occupiamo delle agevolazioni per le ...

logo_zoni luca s.r.l

zoni luca s.r.l

CHI SIAMO La ZONI Luca s.r.l con sede a BOLOGNA in Via Cavedone n.6, opera nel settore dell’edilizia civile dalla fine degli anni 50. L’azienda odierna è il risultato di numerose trasformazioni che l’hanno portata ad essere una delle società più affermate e apprezzate sul territorio. Grazie a un’attenta scelta dei migliori materiali, di tecniche costruttive all’avanguardia ed e ...

logo_Giuseppe Basilio

Giuseppe Basilio

artigiano libero professionista esegue lavori di posa parquett prefiniti tradizionali riparazioni posa battiscopa lucidature scale vecchi pavimenti con fornitura materiale con serietà

logo_A&G di Rossa Giuseppe

A&G di Rossa Giuseppe

Impresa Edile Italiana Artigiani riuniti Superfici&Co

logo_fotostandard

Geom. Riccardo Borsari

Redazione di pratiche edilizie per l'inizio dei lavori, direzione lavori durante tutta la durata degli stessi e nuovo accatastamento dell'immobile presso l'agenzia del territorio. Inoltre si esegue progettazione di ambienti e valutazioni preventive di fattibilità. Redazione di certificati di agibilità degli immobili.

logo_fotostandard

Anteredil

Via Triumvirato
40133 - BOLOGNA (BO)

logo_fotostandard

B.O.B. Costruzioni srls

Via Andrea Costa
40135 - BOLOGNA (BO)

logo_fotostandard

edilizia 2.0

via emilia ponente
40133 - BOLOGNA (BO)


Parquettisti nel comune di Bologna

Il parquet è uno dei pavimenti maggiormente belli, ed è il sogno di molte persone. Vediamo insieme come affrontare questo mondo per arrivare a selezionare il migliore tra tutti i parquettisti. Grazie a Edilnet è possibile confrontare preventivi delle migliori imprese per Parquettisti nel comune di Bologna, il tutto gratuitamente.


Quanto costa un parquettista?


Per prima cosa il prezzo aumenta in funzione della metratura. Anche la tipologia di posa è importante, se si comprano listelli in legno ad incastro il lavoro sarà di meno, se invece si vuole un pavimento con la posa chiodata il lavoro sarà di più (con costo maggiore).


Qualora si vogliano poi creare delle decorazioni è certo che il costo sarà più alto. Se l'intervento di un parquettista è basilare solo per il restauro di una pavimentazione esistente, i costi saranno minori.
Come per ogni settore, è bene visionare con calma più preventivi di differenti parquettisti così da ottenere il vantaggio di selezionare il migliore.

Come selezionare il parquettista?

Per selezionare il giusto professionista è fondamentale per prima cosa visionare foto di lavori già svolti e leggere commenti di persone che si sono servite della ditta. Anche la selezione del materiale è molto importante informarsi presso diversi specialisti del settore è sicuramente un'ottima idea.

Cosa deve includere un preventivo per i parquettisti?


Per selezionare il professionista con il miglior rapporto qualità prezzo è fondamentale ottenere più preventivi e questo è chiaro. Grazie ad Edilnet sarà semplice e gratuito trovare il preventivo migliore per Parquettisti nel comune di Bologna. Prima di chiedere un prezzo è però importantissimo sapere i dati fondamentali, per prima cosa la tipologia di materiale che intendete usare e la metratura da coprire.


Quando si ottengono questi dati ci si deve rivolgere ai professionisti del settore in zona e richiedere un preventivo dettagliato.


Parquettista, i punti cardine.


- Per prima cosa è importante decidere il tipo di lavoro che si vuole ottenere, se un semplice listellare o degli intarsi.
- Prima ancora di cominciare i lavori, dobbiamo predisporre il pavimento, il basamento deve essere perfetto, il battuto in cemento deve stare in piano.
- Si deve selezionare il professionista in base ad altri lavori svolti e secondo le opinioni raccolte attraverso il web di chi ha già realizzato lavori uguali o simili.


Richiedi Preventivi Gratuiti ➜